Guarda caso il 10 di codesto mese il Tigerwoods ha postato, nel thread "che cazzo sto ascoltando adesso", proprio il suddetto video della Imbruglia.
Caso? Coincidenze? Io non credo alle coincidenze.
Guarda caso poi la parola COINCIDENZA inizia per COIN... = SOLDI... i poteri forti.... aprite gli uochi, io vi lo dicoh.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
concordo, aggiungo inoltre che per essere in linea con l'indottrinamento attuale nei media la coppia deve essere possibilmente omosessuale, ma se proprio si vuole rappresentare una coppia eterosessuale se la femmina è bianca deve stare rigorosamente insieme ad un africano.
cordiali saluti.
Ultima modifica di Salutava Sempre; 13-04-22 alle 10:50
Mi spiace Glasco, ma l'estetica anni 2000 è profondamente diversa da quella di oggi, a partire dai pantaloni, tipo i palazzo o i jeans a sigaretta con risvolti, passando per gli occhiali da vista tondi, ecc ecc... tutta roba che ti avrebbe tagliato fuori nel 2002, bollandoti come sfigato, mentre oggi è già quasi vecchia.
Piccolo reminder dei primi 2000:
In sostanza: sei vecchio e hai un'idea dei ggiovani ancorata ai tuoi tempi.
Non mi sembra che ci fossero vestiti nel video di Torn![]()
OT: Ma lo sapevate che un anno circa dall'uscita di quel brano un famoso (?) (per gli americani sì evidentemente) DJ dal nome Torn fece uscire un pezzo, più un dissing che un vero brano, sulla Imbruglia dal titolo (viva la fantasia) Natalie Imbruglia?
Cercatelo... il testo è micidiale, il video un po meno.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".