ho aggiunto la parte più divertenteHo riso in treno, ho riso a casa, mi son staccato da twitter a forza mentre ridevo
sto morendo, è come guardare un incidente ferroviario in slow motion. Elon Musk pagliaccio più grande del millennio,
Immaginate:
uomo più ricco del mondo
vendi la faccia, l'immagine ed il culo per lastricare d'oro la carriera di un politico ridicolo che non avrebbe mai vinto che più di ogni altra cosa al mondo ODIA il tuo core business (le auto elettriche)
lo porti a vincere le elezioni, nel frattempo diventi lo zimbello del pianeta mentre prima eri "cool"
tempo 3 mesi fai così schifo a fare il lavoro che pensavi di saper fare che vieni con calma messo di lato
Trump in un raro momento di buon senso ti offre una exit strategy pulita con un bel colloquio simpatico, così almeno salvi la faccia con i tuoi nuovi fan trumpiani
tempo un giorno cominci a vomitare bile su Trump sui social come manco la peggio 13enne su MySpace che parla degli ex, perdendo ogni forma di stima con persino il nuovo pubblico che ti eri creato
ora sei un pariah ed hai speso DECINE DI MILIARDI infliggendo ferite letali alle tue aziende per arrivarci
madonna mia aahahhahahhahahah![]()