Ha annunciato il fix a Grok, finalmente smetterà di usare i legacy media come fonti affidabili
Ha annunciato il fix a Grok, finalmente smetterà di usare i legacy media come fonti affidabili
Bravo elon, è importante assicurarsi che la verità non rovini un'arma di propaganda
Musk ... Casaleggio...
Un grillo, dicasi un frontman, lo trova per la prossima tornata elettorale...e se ci si mette d'impegno vince nel giro di due elezioni.
Noi abbiamo avuto culo che un malanno se l'è portato via e sono rimasti incompetenti o i classici mangioni....
Se succede sarà molto molto molto molto peggio dello scenario attuale...e l'elettorato USA ha già votato per un terzo partito, perché Trump è Trump...non è un repubblicano, ha semplicemente occupato il partito da esterno, ma resta un corpo estraneo.
Io non voglio fare la guerra a nessuno...ho mie idee e le espongo. Poi tu mi insulti e finita lì.
Ho già scritto che indicare/segnalare qualcosa non vuol dire supportare quella cosa...il dito e la luna...
Ad ogni modo ciò dimosta che a Musk:
- non fotte un cazzo delle sue aziende...chessò a lui non interessa se un suo prodotto (Tesla) viene accostato ad una posizione politica...
- Tutto è sacrificabile per il suoi obiettivi...
- considera Twitter l'apripista della sua nuova avventura...e lo ha acquistato per un preciso motivo, il supporto a Trump è stato un test...
Musk personalmente lo stimo per come si muove (OCCHIO, cosa ho scritto sopra sul DITO e la LUNA...?)
Ho sempre scritto che temevo il periodo grillino USA e ora ci siamo...tempo due elezioni...non la prossima, ma l'altra ancora...
Ora vediamo chi prende come frontman...
...e oltre al "periodo grillino" ci vedo in un futuro molto lungo anche un po' di Cyberpunk...non per i chip innestati, ma per le megacorporazioni che hanno soppiantato il governo che resta solo di facciata.
Così a naso consiglierei all'UE di spenderlo per davvero il 5%...
Sì l'ho visto, purtroppo è fake![]()
here we go
Musk fonda il suo partito, si chiama «America Party»: «Per restituirvi la libertà»
L'annuncio del proprietario di Tesla su «X»
Se abbiamo culo divide il voto della destra che col sistema americano equivale a una pugnalata alle spalle.
Se le cose andranno in merda attirerà anche il voto dei dem più centristi facendo un favore ai repubblicani.
Ultima modifica di Det. Bullock; 06-07-25 alle 03:51
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
questa è la volta che briscola si rompe il cazzo lo deporta a guantanamo e poi lo spedisce a calci in culo in sud africa
aspetto proponga una sfida di mma per vedere chi è il presidente.
O in alternativa sfida alla zampa di ferro!
mo' giorgia salveenee & co.. da che parte staranno?
Pensavo fosse vietato per legge fondare altri partiti oltre ai canonici repubblicani / democratici
D'altra parte un po' libertà di scelta oltre ai soliti due partiti non sarebbe male
Ora vediamo chi attrarrà questo partito, visto che musk si è dimostrato pessimo come politico in una manciata di mesi
Also, forse questo farà realmente arrabbiare Trump e finirà col l'arrestarlo e deportarlo
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk