Musk è troppo ricco e troppo rilevante. Se le sue aziende crollano, crolla S&P, un botto di ETF e fondi vari , distruggendo gli investimenti di un botto di persone molto importanti.
Trump non lo tocca manco con un fiore, altrimenti lo fanno letteralmente fuori. Non si gioca con i soldi degli altri.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ma farà come con i dazi... prima avverte i suoi amici, questi giocano in borsa come si aspettano che vada, Trump molla la bomba, il mercato trema, questi guadagnano, per poi fare il tutto in direzione opposta e tornare a come si era prima, solo con i portafogli più pieni loro e più vuoti chi non poteva agire per tempo
Che stia vivendo in un delirio di onnipotenza non lo nego ma lo sa meglio di tutti che non si caga nel piatto dove gli altri (ricconi) mangiano.
Se danneggi la elite finisci male. Vedi anche alla voce Luigi Mangione. Portato in prigione con gran fanfara mediatica come fosse un terrorista.
Ma vedi anche Musk, nonostante le uscite nazi, lo fanno fare, perché l'alternativa è che troppa gente perda un sacco di soldi. Che è MALE.
I fanatici religiosi non contano un cazzo.
Contano nel senso che si è circondato di persone che gli dicono sempre che è bravissimo in ogni cosa faccia ed ha un istinto infallibile che non va messo in discussione, quindi non mi aspetto sia capace di agire razionalmente nel ecosistema che ha creato. Persino i senatori che si trovano davanti una platea di propri elettori che li fischia, negano l'evidenza e si rifiutano di ascoltare, figurati lui attorniato da gente così
https://xcancel.com/RpsAgainstTrump/...560575295677#m
Da come ho capito, Trump si è esplicitamente circondato da sicofanti, perché nell'amministrazione precedente era incazzato perché i collaboratori gli bloccavano tante sue "idee".
Tra l'altro pare che adesso si trova a raschiare il fondo e mettere su come ministri persone che facevano il giardiniere, perché probabilmente chi ha un'etica non si mette a rovinarsi la reputazione a lavorare per Trump.
Se cade Trump, gente come JD Vance, Rubio, RFK sono pesci che annaspano , peggio di Forza Italia con Tajani
Ultima modifica di Lux !; 02-07-25 alle 10:53
Se crollano le azioni significa che qualcuno sta vendendo, perchè ha ricevuto delle informazioni.
Ora, potrei sbagliarmi, ma le ipotetiche persone influenti di cui parli credo che abbiano accesso alle informazioni prioritario rispetto ai poveri stronzi come noi, quindi indovina chi liquiderà ad un prezzo decente e chi invece se la prenderà in culo?
Ultima modifica di Det. Bullock; 02-07-25 alle 14:52
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Nuovo giorno nuovo sondaggio.Independence Day is the perfect time to ask if you want independence from the two-party (some would say uniparty) system! Should we create the America Party?
https://xcancel.com/elonmusk/status/...099532378580#m
- - - Aggiornato - - -
Ci sono anche commenti sensati su Xwitter
You vowed forcefully that as soon as the bill passed you were going to form the 3rd party because you correctly said it puts us in debt slavery. Now you are conducting a second poll. The last one showed people overwhelmingly in favor, so why another poll? Just do it.
Beh un terrorista è uno che semina il terrore, diciamo che il sentimento suscitato da Mangione era più quello di euforia, approvazione e speranza![]()
Guarda che sono esattamente le stesse persone, secondo l'interpretazione da bimbo di tre anni del Calvinismo non solo non contano le opere ma la prosperità in Terra è sintomo della predestinazione.
Musk è ricco, fa cosacce di vario tipo ma essendo ricco vuol dire che è benedetto da Dio perché Iddio non da la prosperità a chiunque ma solo a chi se la merita.
E non riguarda solo i protestanti strettamente ma una gran parte del tessuto religioso cristiano americano.
Il papa corrente ai tempi buttò fuori un vescovo americano in parte perché faceva prediche un po' troppo vicine a questo tipo di dottrina, il papato è in costante lite con i vescovi americani perché lasciano fin troppo correre quella che ho visto definire "l'eresia americana".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.