Elon si è accattato a Twitter - Pagina 4

Pagina 4 di 199 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 3974

Discussione: Elon si è accattato a Twitter

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: Elon si è accattato a Twitter

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    senza contare le speculazioni su BitCoin, Dodge ed Ethernum
    tra aumento dei prezzi delle schede video ed inflazione, come minimo per compensazione dovrebbe darmi 'na 3080...
    sei vivo!!

saluti
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Se gli scrivo che mi serve una 3060, me la regala? Ha l'aria di uno che lo farebbe for the lulz.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Di buono c'è che Musk almeno i suoi soldi li sta buttando nella ricerca aerospaziale che inutile non è.
    Però certe sue cose puzzano di distacco dalla realtà e anche di ipocrisia come quando si fumò un cannone in pubblico nonostante nella sua azienda si possa essere licenziati anche solo per tracce d'uso.

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ho dato un'occhiata al canale del ricercatore universitario: vedo uno che si sta facendo uno stipendio a fare video su musk come il migliore dei travaglio
    Poteva essere peggio, c'è gente che fa i soldi inventandosi che Brie Larson è stata prima assunta e poi licenziata dalla Lucasfilm su base settimanale (usando sempre la foto di lei vestita da Jedi per Halloween nella thumbnail).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-04-22 alle 13:44
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

luogo di lavoro / luogo pubblico

e cmq le regole valgono per i dipendenti , mica per i padroni

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    luogo di lavoro / luogo pubblico

e cmq le regole valgono per i dipendenti , mica per i padroni
    Eh, l'idea è che ti licenziano anche se ti sei fatto il cannone il mese prima quando eri in vacanza, perché tracce dell'uso rimangono per settimane e i dipendenti non dovevano averne.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

sei in ferie, sempre sotto contratto cmq

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Dadocoso, potevi scrivere semplicemente Tld;dr, eh.
    è anche da considerare che alcuni (tipo me) non acquisiscono informazioni via filmati per principio. o è scritto o non esiste.

- - - Aggiornato - - -

i video di yt per veicolare informazioni complesse hanno la stessa cortesia dei vocali di whatsapp, ecco

11-07-02 L'avatar di Qoelet

mi fai un tl;dr del canale youtube?
    Intendi un riassunto? Difficile, proprio perché il senso dei video del canale è di essere pieni di calcoli e dati a supporto, cosa che latita nel materiale messo a disposizione dagli esimatori di Musk. In linea di massima si spiega perché buona parte delle invenzioni geniali di Musk siano delle sciocchezze o siano rimasticazioni di idee vecchie e scartate anni fa.

@Moloch: anche io preferisco leggere, ma chi ha info interessanti sovente vuole ricavarci qualcosa dal condividerle e raccontarle su youtube è molto più profittevole che scriverle in un blog, dove devi sperare che la gente 1) ci arrivi, così per miracolo, 2)legga senza ad blockers e 3)clicchi su qualche tua pubblicità.
    Ho preso la pessima abitudine ad ascoltare video su youtube mentre faccio altro...
    Ultima modifica di Qoelet; 26-04-22 alle 13:58

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Intendi un riassunto? Difficile, proprio perché il senso dei video del canale è di essere pieni di calcoli e dati a supporto, cosa che latita nel materiale messo a disposizione dagli esimatori di Musk. In linea di massima si spiega perché buona parte delle invenzioni geniali di Musk siano delle sciocchezze o siano rimasticazioni di idee vecchie e scartate anni fa.
    allora non ho capito il tuo messaggio precedente... di che lo dovevo chiedere un tl;dr?

Comunque torno a dire: sicuramente il 90% delle idee che spara saranno minchiate, peró ha all'attivo una casa automobilistica che é la prima per vendite negli USA, un'agenzia spaziale con ormai molte missioni all'attivo e innovazioni non da poco, starlink che anche se non ha una diffusione di massa al momento funziona bene e neuro link che mi pare in fase abbastanza avanzata.

Ripeto, proprio un cazzone totale non mi pare.

Comunque io non é che sia un fan sfegatato di Musk eh, sicuramente é un personaggio strano e con tutti i quattrini, ma soprattutto la tecnologia che ha sicuramente andrebbe tenuto d'occhio, come tanti altri personaggi/ditte, perché hanno un potere abbastanza incredibile. Quindi, posso capire quelli che credono sia il dottor male, ma quelli che credono sia un cazzone da bar un po' non riesco a capirli
    Ultima modifica di Dadocoso; 26-04-22 alle 14:04

11-07-02 L'avatar di Qoelet

allora non ho capito il tuo messaggio precedente... di che lo dovevo chiedere un tl;dr?
    Dicevo che potevi scrivere direttamente "too long; did not read", perché è chiaramente quello che (non) hai fatto, da quanto leggo.
    Comunque torno a far notare: sicuramente il 90% delle idee che spara saranno minchiate, peró ha all'attivo una casa automobilistica che é la prima per vendite negli USA,
    Ma manco per il cazzo, è prima per capitalizzazione perché c'è un giro un sacco di gente che non ha capito la differenza. Link a caso:
    https://www.goodcarbadcar.net/2021-u...-manufacturer/
    GM da sola vende 10 volte più macchine che Tesla
    un'agenzia spaziale con ormai molte missioni all'attivo e innovazioni non da poco
    e non riesce ad andare in attivo perché i motori per vettori spaziali non sono né infinitamente riciclabili né facili da "rimettere in condizioni di volo" in breve tempo, come pensava il noto luminare, quindi il fatto che il vettore sia reusable è poco più di una trovata pubblicitaria. Non mi esprimo ancora sulla Spaceship, ma il setup a millemila piccoli motori mi ricorda molto quello dell'N-1 sovietico, che tanta soddisfazione ha dato all'industria dei fuochi d'artificio. Comunque per ora non sono del culo solo grazie alle sovvenzioni del governo americano, non perché siano più economicamente efficienti di altri lanciatori.
    , starlink che anche se non ha una diffusione di massa al momento funziona bene
    non sarà mai "di massa" perché la banda passante è strutturalmente piccola (di nuovo, fa riferimento al canale linkato prima: lo spiega bene). E sembra fatto per dare origine alla sindrome di Kessler.
    e neuro link che mi pare in fase abbastanza avanzata.
    QUi chiediamo ad un medico, ma in linea di massima gli elettrodi sono corpi esterni e tendono ad essere rivestiti da una pellicola biologica "intertizzante" che blocca i segnali elettrici, quindi ho dei dubbi sulla durata di un'interfaccia di quel tipo.

Ripeto, proprio un cazzone totale non mi pare.

Comunque io non é che sia un fan sfegatato di Musk eh, sicuramente é un personaggio strano e con tutti i quattrini, ma soprattutto la tecnologia che ha sicuramente andrebbe tenuto d'occhio, come tanti altri personaggi/ditte, perché hanno un potere abbastanza incredibile. Quindi, posso capire quelli che credono sia il dottor male, ma quelli che credono sia un cazzone da bar un po' non riesco a capirli
    No, sono abbastanza sicuro che sia molto più vicino ad un truffatore che ad un genio, per tutto quello che ho scritto ora e per tante altre ragioni che boh, come dicevo prima non ho particolare voglia di illustrare qui in modo compiuto. Per quello ho messo dei link a youtube che nessuno mi caga

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

ho dato un'occhiata al canale del ricercatore universitario: vedo uno che si sta facendo uno stipendio a fare video su musk come il migliore dei travaglio
    Poi oh, il ricercatore universitario eh lui eh. Peró i razzi che atterrano in verticale sono stati creati da spaceX e a meno di non essere un complottista tipo che lo sbarco sulla luna era un film, direi che sono veri.

Quindi oh, io il culto di Musk non lo capisco eh, peró come tutte le cose al giorno d'oggi o Musk é il messiah di tutti gli universi oppure é un cazzaro manco Giusppe Simone Come al solito non ci sono le vie di mezzo... non sará un messiah, peró qualche cosina l'ha fatta Musk. L'ha inventate lui di sana pianta? Boh, non mi interessa, peró ha messo su le ditte che le hanno create
    This^

Dadocoso, potevi scrivere semplicemente Tld;dr, eh.
    Io il video l'ho visto...una palla atroce ed è tutto un "oh lui non l'ha fatto lui da solo!1!! E qui ha comprato il lavoro di altri!!11! E qui invece è segnato come fondatore ed invece no" + gossip vario.
    Vabbè.
    E' uno di quei video per far eccitare i detrattori mentre i fedeli lo ignoreranno, ovviamente.
    Per quelli come me a cui non frega nulla di musk ma che si rende conto che qualcosina deve aver fatto per essere dov'è (e son molto contento che tesla e spaceX abbiano dato la spinta che hanno dato ai rispettivi ambiti) è una palla tremenda che poteva durare un decimo tagliando il gossip (tipo i litigi in tesla...ma che daVero?).
    Alla fine non dice nulla che il buon senso non suggerisse già ovvero che musk non è un superuomo che fa tutto lui (nonchè ovviamente che sia anche un fdp).
    Wow.
    40 minuti per questo.
    Wow.
    Ultima modifica di von right; 26-04-22 alle 14:57
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Bannato

Le fettine di vitello

sei in ferie, sempre sotto contratto cmq
    È lavoro non schiavitù.
    Il mio canale Youtube.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

l'affare non è chiuso, comunque

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il problema del suo acquisire twitter sta proprio qui, lui crede nella libertà d'espressione senza compromessi benchè due anni di pandemia ed un'invasione dovrebbero aver insegnato a tutti che libertà non vuol dire irresponsabilità.
    Dei limiti ci devono sempre essere altrimenti è anarchia.
    Ma infatti libertà non vuol dire irresponsabilità, infatti se quello che pubblichi viola qualche legge puoi essere punito, proprio perché sei responsabile di quello che dici.
    Però la censura è un'altra cosa. La censura non introduce la responsabilità, elimina la libertà.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È lavoro non schiavitù.
    certo, ma c'è sempre un contratto. sei cmq pagato durante le ferie

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma infatti libertà non vuol dire irresponsabilità, infatti se quello che pubblichi viola qualche legge puoi essere punito, proprio perché sei responsabile di quello che dici.
    Però la censura è un'altra cosa. La censura non introduce la responsabilità, elimina la libertà.
    Le transenne limitano la tua libertà?
    Ti impediscono di andare dove vuoi.
    Ti impediscono di fare una cosa che non devi.
    Col tuo ragionamento prima passi, fai danni, poi vieni semmai punito.
    La responsabilità a cui mi riferivo inferiva anche la non libertà di fare danni.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Le transenne limitano la tua libertà?
    Ti impediscono di andare dove vuoi.
    Ti impediscono di fare una cosa che non devi.
    Col tuo ragionamento prima passi, fai danni, poi vieni semmai punito.
    La responsabilità a cui mi riferivo inferiva anche la non libertà di fare danni.
    Si parla di libertà di espressione eh, non di libertà di invadere luoghi fisici.

Bannato

Grande Elon, ha fatto piangere i woke

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si parla di libertà di espressione eh, non di libertà di invadere luoghi fisici.
    Eliminiamo il reato di procurato allarme e di diffamazione allora, tanto le parole non fanno male a nessuno.

certo, ma c'è sempre un contratto. sei cmq pagato durante le ferie
    Aloora non sono ferie ma il giorno di riposo per lo schiavo in piantagione. Facciamo pure che non ci si può licenziare e che si venga pagati nella valuta dell'azienda usabile solo nei negozi convenzionati.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-04-22 alle 15:54
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su