dice che non sta più li a comprare twitter perchè gli costa meno scaricarlo
dice che non sta più li a comprare twitter perchè gli costa meno scaricarlo
Ma poi perchè comprarlo quando è gratis?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.gizmodo.com.au/2022/07/t...ile-connector/
Il cavo di ricarica non è più incluso per le Tesla.
Si vede che la maggior parte dei dipendenti arriva dalla Apple...
oggi sta litigando con trombetta
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Cannot retrieve Tweets at this time
Solo a me?
twitter down
Ritenta, sarai più fortunato.
Bisogna pagare l'abbonamento
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
rotfl
Comunque mi fa crepare che prima lo vogliono ammazzare per aver tentato l'acquisto di Twitter, e adesso vogliono obbligarlo a portarlo a termineio boh
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma che gli fa Elon alle donne?
Il fondatore di Google rompe con Elon Musk: amicizia finita dopo aver scoperto che era l'amante della moglie
Sergey Brin ha divorziato all'inizio di quest'anno con Nicole Shanahan
Elon Musk ha avuto una breve relazione lo scorso autunno con la moglie di Sergey Brin, il co-fondatore di Google, e per questo Brin ha chiesto il divorzio all'inizio di quest'anno e ha posto fine alla lunga amicizia fra i due miliardari del settore tecnologico. È quanto riporta il Wall Street Journal (Wsj), spiegando che il fondatore di Tesla aveva spesso parlato sui social delle sue visite a casa dell'amico, nella Silicon Valley.
Un periodo nero per il fondatore di Tesla - Dopo la scoperta i due avrebbero ferocemente litigato. E' solo uno dei problemi personali che Musk ha dovuto affrontare quest'anno mentre tra sfide aziendali, interruzioni di produzione presso la sua casa automobilista Tesla e la vicenda giudiziaria legata al suo ritiro dell'offerta da 44 miliardi di dollari per Twitter.
Il rapporto di amicizia - Il Wall Street Journal ha inoltre ricordato che Brin staccò a Musk un assegno da 500.000 dollari nel 2008 quando Tesla, con la crisi finanziaria, stava incontrando difficoltà ad aumentare la produzione. Nel 2015 Musk regalò a Brin uno dei primi suv elettrici di Tesla.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Che figaiolo