Il fondatore di Google rompe con Elon Musk: amicizia finita dopo aver scoperto che era l'amante della moglie
Sergey Brin ha divorziato all'inizio di quest'anno con Nicole Shanahan
Elon Musk ha avuto una breve relazione lo scorso autunno con la moglie di Sergey Brin, il co-fondatore di Google, e per questo Brin ha chiesto il divorzio all'inizio di quest'anno e ha posto fine alla lunga amicizia fra i due miliardari del settore tecnologico. È quanto riporta il Wall Street Journal (Wsj), spiegando che il fondatore di Tesla aveva spesso parlato sui social delle sue visite a casa dell'amico, nella Silicon Valley.
Un periodo nero per il fondatore di Tesla - Dopo la scoperta i due avrebbero ferocemente litigato. E' solo uno dei problemi personali che Musk ha dovuto affrontare quest'anno mentre tra sfide aziendali, interruzioni di produzione presso la sua casa automobilista Tesla e la vicenda giudiziaria legata al suo ritiro dell'offerta da 44 miliardi di dollari per Twitter.
Il rapporto di amicizia - Il Wall Street Journal ha inoltre ricordato che Brin staccò a Musk un assegno da 500.000 dollari nel 2008 quando Tesla, con la crisi finanziaria, stava incontrando difficoltà ad aumentare la produzione. Nel 2015 Musk regalò a Brin uno dei primi suv elettrici di Tesla.