No, io non penso che questo tipo di scelte vengano fatte dal povero programmatore, ma penso che alcune situazioni derivino anche dai risultati ottenuti: magari riguardo l'AI semplicemente non hanno ottenuto risultati abbastanza soddisfacenti rispetto ai concorrenti e hanno perso il treno. Da come la metti tu sembra che si debbano solo prendere decisioni giuste e poi le cose funzionano ugualmente sia che a implementarle ci sia un team capace sia che ci sia un team di incompetenti. Esiste il management ed esiste il reparto tecnico, entrambi devono fare il proprio lavoro ed entrambi possono fallire.
Veramente quello che è abboccato è Bullock che deve avere una qualche forma di notifica su ogni messaggio che parla di team diverse.
Io sono intervenuto perché, come detto, trovo idiota pensare che i fallimenti siano indipendenti da chi lavora su un progetto e perché - in generale - trovo che costruire il team inclusivo sia una stronzata discriminatoria così come l'affirmative action nelle università.
Per il resto siamo su j4s, parlare del nulla è lo scopo del luogo in cui ci troviamo quindi non cagare il cazzo che se parlare del nulla fosse reato avresti una dozzina di ergastoli![]()