funzionano solo gli spazi![]()
funzionano solo gli spazi![]()
che monnezza di social network![]()
il fatto che abbia appena incontrato il capitano non c'entra niente e chi prova a dire il contrario verrà segnalato.
capito?
quindi in america se si è drogati ma ricchi, è tutt'appost?Elon Musk arriva fatto alla riunione di SpaceX. La società preoccupata per la sua tossicodipendenza
https://www.drcommodore.it/2024/01/0...-fatto-spacex/![]()
colpa di joe rogan
Ipotesi tra la fantascienza e il fantasy.
Mi sembra chiaramente una iperbole, ma con gli usa non si sa mai. L'unica sicurezza dovrebbe essere il fatto che oramai space x viva di vita propria e non dipenda più da Musk
Lo continuerò a dire a costo di sembrare Nonno Simpson che vaneggia, Musk viene ancora trattato "bene" e gli si viene perdonato tutto perché troppa gente e fondi di investimento dipendono sul valore delle azioni delle sue aziende .
Se i vari consigli di amministrazione mandassero via Musk le azioni crollerebbero di botto e ti troveresti con i forconi davanti ai cancelli per farlo tornare. Non vedo altra spiegazione.
Dai che fa uno sciopon e ce lo togliamo dalle palle.
Credo che lui e trump si giochino il titolo di essere umano più dannoso per il mondo, con il secondo che almeno al momento è fuori dai giochi.
Che io sappia in spaceX si è sempre occupato principalmente di fare annunci, il lavoro vero (come in tutte le "sue" società che han prodotto risultati) lo facevano altri.
Anche su twitter da quando ha ceduto il posto si son interrotte almeno le modifiche folli quotidiane.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
eh grazie che il lavoro vero lo fanno altri, é un 'prenditore. non vuol dire che non dia direzione all'azienda
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A me ha fatto specie che ha fatto togliere gli avvisi di sicurezza standard da una fabbrica Tesla perché non gli piaceva il colore, come cazzo si fa?![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 09-01-24 alle 16:43
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.