Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"Interesting" anche il fatto di togliere la spunta blu all'account di un personaggio famoso con la motivazione che non è lui in persona a postare i tweet
Certo che pure asmocoso che si mette contro quello, sarebbe capace di farti succedere qualcosa di brutto anche per meno secondo me
Sarà interessante vedere la risposta su YouTube. Farà il botto di visualizzazioni.
Sicuramente fa i soldi su Twitter e gliene frega qualcosa
Non ho seguito la questione ma di sicuro apprezzerete, qui c'è tutto
https://x.com/elonmusk/status/1879802284546408610
Ultima modifica di Manu; 16-01-25 alle 20:10
Diobono, il più grande crimine di Musk non è essere un megalomane che pensa di controllare il mondo ma essere uno sfigato livello omega
aridatece i poteri forti nascosti e Soroooooooos
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Madonna che patetico piangina che è![]()
Cosa non si fa pur di non entrare nelle grazie dei MEGA...
è esploso un altro stardildo del micropene muskio
- - - Aggiornato - - -
https://www.ilsole24ore.com/art/espl...collo-AGOTw2LC
posso dire cazzofigata?![]()
Lista chiavi Steam
a proposito di twitter, ormai ogni cagata che scrivo riceve un like dal bot di un puttanone random (che blocco immediatamente) e gli altri non possono più vedere i like ricevuti dagli altri...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Lista chiavi Steam
Beh, questo lo volevano riportare a terra dopo un test di deploy del carico ma qualcosa è andato storto.
Ieri sera l’ho guardato in diretta, ad un certo punto, tipo dopo 8-9 minuti dal lancio, i motori della Starship hanno iniziato a spegnersi e poi hanno perso completamente la telemetria.
Ovviamente è tutta roba sacrificabile al costo di qualche milioncino e bestemmie
Bello il rientro del booster che per la seconda volta è stato acchiappato al volo dal Cosozilla o come lo chiamano.
sì certo ma è dai tempi del primo falcon che AHAHAH E' ESPLOSO CHE FAILLL :smuglol: ed è stato ampiamente spiegato che finché non si tratta di un razzo prodotto in serie pensato per andare e fare il suo lavoro in sicurezza ogni botto è un punto di fallimento del progetto che va trovato in fase di test e quindi giusto così: pensa se il Challenger fosse stato testato a dovere anche nelle condizioni nelle quali si è trovato il giorno del lancio.
purtroppo andare nello spazio è costosoma se uno ci pensa siam passati dal tirare razzetti usa e getta a questa roba nell'arco di un nulla, se mi avessero detto 20 anni fa che avremmo avuto questa roba così presto non ci avrei creduto
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh