https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lamborghini e Ducati non mi pare se la passino male...e rimangono eccellenze Italiane, così come molti gruppi della moda in italia...
Che poi si ha una percezione un po' distorta, cioè di un italia dove gli stranieri vengono a fare spese di aziende, quando in realtà gli investimenti stranieri in italia, per note e storiche ragioni non sono poi molti, sono molte più le aziende italiane che hanno acquistato aziende estere che il contrario...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Spiagge libere 4 ever
Ammetto di avere un'idea molto più accattona dello stabilimento, allora. E no, non farei tutta 'sta roba in un "bagno" di cui posso perdere l'uso. D'altro canto, non vedo perché tutte 'ste facilities non potrebbero essere 20 metri più nell'entroterra, su di un terreno privato.
Forse perché altrimenti dovrebbero comprarlo, il terreno, mentre è molto più comodo e remunerativo """affittarlo""" dallo Stato, fruendo di un vantaggio un po' sleare verso gli altri che offrono servizi simili, ma su terreno di proprietà.
Le concessioni, credo, erano state concepite per monetizzare l'accesso al mare, non per rendere edificabili gli ultimi metri di spiaggia.
Non riesco a farmi stare simpatici i proprietari degli stabilimenti: non è che se fruisci di un vantaggio sleale per tot anni diventa un diritto.
Poi oh, io son di montagna, sicuramente ne saprete di più voi, era solo la mia opinione.![]()
Ultima modifica di Qoelet; 26-05-22 alle 07:52
Ma che discorso è
20 metri più nell'entroterra ci sono strade, ferrovie, palazzi o anche altro terreno demaniale soggetto quindi allo stesso problema, non è che ci sono lotti di terrreno vuoti e pronti per essere edificati. Forse al mare non ci sei proprio mai stato![]()
Perche' hai fatto diventare quella che originariamente doveva essere una licenza tempranea in una perpetua, permettendo alle famiglie che la possedevano di investirci dei bei soldi per costruire struttre ricettive. Ora vuoi tornare indietro e mette tutto all'asta, quindi devi risarcire i precedenti proprietari.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E' come si fanno le strutture ricettive per esempio negli USA: compri un blocco di vecchi alberghetti del culo, radi al suolo, ricostruisci. Ma SICURAMENTE la riviera romagnola ha tutto da insegnare a buchi come Miami o Honolulu.Non amo il mare ma piace alle bimbe, quindi ci vado. Ma la riviera romagnola l'ho sempre evitata come la peste: troppa gente, troppo chiasso, troppo cara. Preferisco di gran lunga la Sardegna, ma quest'anno temo proprio faremo una settimanetta stitica in riviera pure noi, per problemi di tempo.Forse al mare non ci sei proprio mai stato![]()
- - - Aggiornato - - -
No, non è mai stata formalmente una licenza perpetua. Hanno fatto un investimento che è andato male. Non è che se compro un miliardo di DogeCoin lo Stato ha da risarcirmi se crollano.