Ma poi io torno dalla Sardegna dov'era pieno di tedeschi
Ma poi io torno dalla Sardegna dov'era pieno di tedeschi
Mare migliore di Italia in Romagna è una sorta di ironia che non colgo?![]()
Hanno dichiarato che faranno 3 giorni di sciopero. Saranno contenti i clienti paganti
Oddio, sono stato a lido delle nazioni nel dopo covid e ora ti scrivo mentre mi dondolo sull'amaca in Corsica.
Qua, anche se ci sono le 200 persone in acqua nel raggio di 500m, l'acqua resta ben trasparente, in Romagna manco da solo in acqua mi vedevo i piedi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
A Marina di Pescoluse c’è la spiaggia più cara d’Italia: «652 euro per il servizio completo, con il massaggio si arriva a mille»
Ma un ombrellone e due lettini con materasso in area relax prima fila costano 124,20 euro invece che 276 con la prenotazione online
https://www.open.online/2024/07/29/m...iaggia-italia/
Fatturato annuale dichiarato 11,000 euro
Ci sono passato davanti un paio di anni fa, sinceramente molto molto bello, a giugno non ne vale la pena perché anche nella spiaggia libera vicino trovi posto facilmente. Di agosto piuttosto che stare in quel carnaio o paghi o cambi spiaggia ( e ce ne sono di altrettanto belle)
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Beh dai, almeno non lavorano in perdita.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
è noto che i titolari guadagnano meno dei dipendenti
1M di fatturato sarei curioso di capire quanto pagano la concessione... provo: 15k?
Per quel prezzo il massaggio me lo aspetto con l'happy ending
34 dipendenti con ricavi di un milione di euro, QUALCOSA NON TORNA![]()
Nei costi immagino che compaiono anche gli stipendi dei titolari
Perché mi chiedo come facciano ad avere un milione e mezzo di spese per mantenere quel posto, che magari lavora solo in estate poi
In b4 facile, i soci prendono 300 mila euro di stipendio l'uno, il resto serve per mandare avanti la baracca