subaffitta l'ombrellone perchè lui va solo sabato e domenicache barbone
![]()
subaffitta l'ombrellone perchè lui va solo sabato e domenicache barbone
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Chissà se al bagnino la cosa piacepotrebbe anche dire di no
![]()
e chi glielo dice
non è una cosa tanto diversa dal dividere le quote con gli amici
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
beh il bagnino lo deve sapere, se no vede gente accaso sotto un ombrellone e non sa chi sono e li caccia![]()
Il bagnino si prende 50€ al giorno in più e si fa i cazzi suoi
Prima di leggere la scritta in piccolo avevo capito che assumessero un lavoratore stagionale 5 giorni a settimana per 250€ al mese.
Che non sarebbe stato poi così irreale visto il contesto
Ultima modifica di Caern; 28-04-25 alle 07:17
In generale, non si può subaffittare a terzi, salvo il consenso del bagninopoi alcuni stabilimenti hanno anche la clausola che solo il nucleo familiare può usufruire dell'ombrellone ecc
Insomma, non è una cosa così scontata![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://radioaldebaran.it/sequestrat...-zoagli/290057
Poveri balneari
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Parla di stagionale, dunque presumo sia per tutta la stagione ma solo nel fra settimana...
Penso sia interessante per i residenti / chi è della zona...
- - - Aggiornato - - -
Ho un conoscente che abita in località marittima, si fa spesso lo stagionale in un bagno vicino casa, da quel che so presta i lettini ad amici e parenti senza problemi quando non va lui...
C'entrano sempre, soprattutto i Liguri
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk