Non escludo che ci potresti ancora arrivare
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Non escludo che ci potresti ancora arrivare
Io comunque li aspetto al varco del frame rate.
A parte Aoe2: De non esiste un singolo rts moderno che non svacca di brutto nonappena appaiono un po' di unità a schermo.
Io rivoglio Warcraft,solo single player
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
https://youtube.com/watch?v=EjBOkaaaVHk&feature=share8
Questo è tutto quello che so
Kino :baci:
:no:
Non mi ispira
CI SIAMO QUASIIIIIIII
Up
-12 minuti
PC gaming show fra 10 minuti con gameplay di stormgate
https://www.youtube.com/@pcgamer/featured
Voglio morì
https://youtube.com/watch?v=m6yzUyvs6dU&feature=share8
Gameplay analysis di lowko
Adoro l'interfaccia
Artisticamente ricorda molto wc3
Il gameplay pulito con l'audio originale
https://youtube.com/watch?v=Qv7_9ipAZGI&feature=share8
Boh, ad occhio pare un clone di Starcraft 2, ad un certo punto ci stavano pure i siege tank.
Stile grafico non mi piace
sembra un reskin di starcraft con unità con zero carisma e mappe strette alla DOTA con i canaloni senza spazio di manovra :uhm:
boh, per certi versi fregacavolo, se ha la campagna lo prenderò cmq visto che sono un appassionato di rts, ma comunque in generale non ci siamo :nono: per me finirà nel dimenticatoio :sisi:
Comunque la lentezza delle unità è disarmante :asd:
Potrei pure accettarla se la loro letalità non fosse così scarsa. Caso emblematico l'artiglieria che spara sti colpi al mega rallentatore. Fra la lentezza del proiettile, l'aoe delimitato e ben definito, lo scarso danno e il mirino tipo raveger per lo sfidante è una pacchia evitarlo.... e se va assegno il colpo è praticamente inutile. Per carità tutti parametri modificabili in sviluppo ma ciò non toglie che la figlia alla base era questa.
In generale ci sono sicuramente molte piccole novità rispetto al predecessore spirituale ma niente di innovativo che faccia capire che si tratta di un gioco uscito più di 10 anni dopo sc2. Più di 10 anni
Chissà perché speravo di vedere unità più vive. Invece sono più impacciate del solito. Nessun miracolo quindi. Non mi strappo i capelli se alcune unità posso passare attraverso gli alberi e altre possono farlo solo dopo l'upgrade...
E per il feeling generale mi sento di condividere le perplessità dell'ultimo post di bicio. Sembra un dota nei dungeon con le unità grosse almeno il 40% in più delle loro dimensioni accettabili che si spalmano l'una contro l'altra.
Lo stutter step dell'infanteria contro i cani scout che si vede a inizio esibizione è troppo goffa e imprecisia
Vedremo... Però sono triste
Non mi ha colpito, son sincero :asd:
Quando uscì il primo gameplay di SC2 ero ipnotizzato, questo non allaccia nemmeno le stringhe a quel famoso video del 2009.
Concordo sul poco carisma e sulla mappa a corridoio, ma soprattutto sulla lentezza delle unità.... capisco che con Starcraft 2 se ti fermavi mezzo secondo a grattarti rischiavi di perdere l'esercito, ma qui sembra più lento di WC3 :asd:
Ovviamente resto fiducioso, vedremo.