Ti sei qualificato diamante ai bei tempi delle classifiche pazzerelle e poi non si scende più durante la lega...
Te lo dice uno che ha chiuso una lega da master :asd:
Io faccio 190 apm di media ma/e ti assicuro che non sono un master :asd:
Visualizzazione Stampabile
Come sospettavo il gioco è legnoso e stantìo, sembra dark colony come sveltezza delle unità. Un incrocio tra dark colony ed age of empires.
Solo che vuole dichiaratamente NON essere dello stile di aoe :bua:
I cani scout non so quanto bene la prenderanno gli animalisti :bua: potevano mettere dei droni e bon :sisi:
Poi il combattimento nella seconda base è claustrofobico. Lo spazio è limitatissimo ed è occupato per buona parte dagli edifici con le unità che non sanno dove muoversi perché non c'è spazio :nono:
Poi questa roba che le unità possono attraversare la foresta, io la trovo meh, perché così diventa inutile mettere le torrette o difendere la via principale che tanto ti possono entrare ovunque :nono: già ci sono le unità aeree che rompono questa strategia terrestre, togli pure le difese "geografiche" della mappa e allora a sto punto fa le mappe tutte piatte e vuote che tanto è inutile mettere gli alberi :boh2:
No be la selezione d'accesso ci sta, almeno all'inizio. Poi con gli upgrade in lategame asfalti tutto e apri ogni strada.
In questo modo possono raggiungerti solo le unità e leggere buone per l'harass ma non per i runby iniziali, e poi evitarti i Rush con esempio i carri da assedio. Bisogna ricordare sempre che la durata in mente dei programmatori di una partita media di 20 minuti.
Il fatto è che avevano detto di voler evitare situazioni in cui solo un'unità come i reaper potessero raggiungere determinati luoghi :asd:
I cani in teoria dovrebbero essere meccanici infatti sono riparabili dai lavoratori. Questo dovrebbe attenuare anche il rischio di non volerli sacrificare perché sono pucciosi
In red alert 3 non si fecero di questi problemi :asd:
Sempre troppi
E i delfiny
E i cany
https://youtu.be/p2Dwo_9fb68
Pucciosissima l'artiglieria che si sposta
Nell'animazione
Design notevolmente diverso dal siege tank
Ah non hanno neanche fatto un'animazione delle unità che escono dalla fabbrica :bua: compaiono direttamente accanto come nel vecchio starcraft :uhm:
Distruggere lo scenario sarà la prima cosa che verrà fatta in multiplayer :sisi:
Sembra una cazzata, ma un'unità che esce dalla fabbrica rispetto a una che compare direttamente accanto fa una certa differenza in termini di gameplay.
Ma è evidente che non è ancora pronta perché è una pre alfa su
Anche nei drop spawnano di colpo
Quello è vero :sisi:
Però sono finezze che una volta non potevi fare per motivi di motore grafico, ora invece si può e serve a rendere più veritiero e immersivo il gioco :sisi:
Sono cavolate a cui oggi faccio caso :nono:
E tutto ciò è importante appunto per dare quell'idea di aver fatto meglio del gioco a cui ci si ispira, non di aver fatto solo un reskin :nono:
Leggo ora che il gioco sarà free to play :uhm:
Bisognerà vedere se la campagna sarà a pagamento :uhm:
Tutto questo cambia le considerazioni, visto che è gratis, lo possono fare come vogliono :snob:
Anche la campagna dovrebbe essere gratis
Puntano sul vendere le skin e gli orpelli grafici vari.
TI ANTICIPO LE ELUCUBRAZIONI BICIO
se puntano molto sulle skin vuol dire che è un gioco che punta molto al multiplayer :sisi:
e multiplayer RTS puzza molto di meh :uhm:
io sono un tipo da campagna, non da multi :nono: al max schermaglia :sisi:
e già che è un gioco free to play butta parecchio male per il comparto single player.
:asd:
Fortuna che almeno te ti ricordi di quello che scrivo, io manco ricordo cosa ho scritto nel topic precedente :bua:
Già le unità sembrano senza carisma, se vendono pure le skin diverse boh, forse le più belle le lasciano appunto per venderle :asd: