La vacanza in barca La vacanza in barca - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: La vacanza in barca

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    L'idea è di viverla come un camper(sia io che la mia compagna siamo figli di camperisti)
    Un qualsiasi weekend tra marzo ed ottobre con il sole e mare calmo prendi il mare e via.

    Più ovviamente le ferie.

    Con 6k annui, chiedendo a chi la ha, hai fatto tutto.
    Quando hai figli non ci vai più, quindi se pensate di fare figli lasciate perdere.

    Fonte: parenti ricchi e loro amici che avevano tutti la barca ma poi han figliato e hanno venduto uno ad uno

  2. #22
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Sono un uomo di terra.
    Preferisco una vacanza in montagna o al più costeggiare fiumi
    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Montagna + lago sborrano in faccia al mare
    Eppure le palle potreste tenerle sotto sale

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Verissimo. Se non fosse che col cazzo che abito a MILANO.
    abitare? chi ha parlato di abitare? ad agosto si va IN STUDIO e si sbroffa al telefono con gli altri (pochi ma buoni) imbruttiti "oggi la EST era libera PHEEGA, casa-ufficio in 20 minuti netti TAAC"

  4. #24
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La vacanza in barca

    la EST

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Dipende.

    Navigare è molto divertente e richiede una certa competenza, e svariate volte tanto se la navigazione è a vela e non si svolge solo sottocosta. Una intera vacanza navigando a vela è esaltante e parecchio impegnativa allo stesso tempo, non sottovaluterei nè chi la fa nè il risultato.

    Se invece la barca la fai portare allo skipper a nolo o all'equipaggio scelto... beh, sei un rigonfio testicolo. Anche nella libertà di sprecare i soldi come si preferisce, quello è proprio uno dei modi peggiori. Meglio darsi alle droghe di lusso o all'alcool di qualità.

    Il discorso panorami è soggettivo, e la questione del possesso del mezzo costoso per sfoggio e basta è solo una traslazione del macchinone con la carrozzeria in plastica firmata per andare da casa al parcheggio del locale di tendenza, cioè una cazzata.
    Le buzzwords da spot dello shampoo le lascio ai parolaj di professione.

    Però la vacanza in barca fatta come si deve è davvero una grandissima ficata.
    se uno vuole andare in barca e non ha esperienza bene che si prenda uno skipper prima di fare danni a se stessi e ad altri
    O al massimo stia a casa se la tua filosofia é che se non lo sai fare da solo non lo fare proprio, peró personalmente mi pare un po' talebana come filosofia

    Comunque concordo, la barca gran bella cosa anche se per i costi e lo sbatti di tenerla (specialmente visto che al momento non sto sul mare) propendo per il noleggio ad uopo un paio di settimane per la vacanza piuttosto che aver la propria. Cioé... mi piacerebbe averla, ma non ho 3-400k euro da metterci per quelle che mi piacciono

  6. #26
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: La vacanza in barca

    Potrei fare una vacanza in barca giusto se la barca fosse quella di Dan Bilzerian (con annesso equipaggio), diversamente non muoio dalla voglia di condividere il cesso con altre 8 persone, per quello ho già dato durante il servizio militare.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Potrei fare una vacanza in barca giusto se la barca fosse quella di Dan Bilzerian (con annesso equipaggio), diversamente non muoio dalla voglia di condividere il cesso con altre 8 persone, per quello ho già dato durante il servizio militare.
    motivo per cui la barca si affitta, ti prendi un 50 piedi in 6 e hai due bagni decenti e ogni coppia la propria cabina a meno che tu non abbia una mezza milionata da "investire" in un 50 piedi

  8. #28
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Comunque caro Golem ovviamente non parlavo di quelli che hanno la passione, legittima come tante altre, della vela, ma di quelli che hanno la passione della vacanza di un certo tipo/livello.
    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    la questione del possesso del mezzo costoso per sfoggio e basta è solo una traslazione del macchinone con la carrozzeria in plastica firmata per andare da casa al parcheggio del locale di tendenza, cioè una cazzata.
    Le buzzwords da spot dello shampoo le lascio ai parolaj di professione.
    Learn to read.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    se uno vuole andare in barca e non ha esperienza bene che si prenda uno skipper prima di fare danni a se stessi e ad altri
    O al massimo stia a casa se la tua filosofia é che se non lo sai fare da solo non lo fare proprio, peró personalmente mi pare un po' talebana come filosofia

    Comunque concordo, la barca gran bella cosa anche se per i costi e lo sbatti di tenerla (specialmente visto che al momento non sto sul mare) propendo per il noleggio ad uopo un paio di settimane per la vacanza piuttosto che aver la propria. Cioé... mi piacerebbe averla, ma non ho 3-400k euro da metterci per quelle che mi piacciono
    Hai letto il mio post quando eri ubriaco?
    Perchè una tale confusione fra quello che ho scritto e quello che mi stai contestando, è comodamente imputabile ad una copiosa quantità di alcool.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #29
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La vacanza in barca

    Sostieni quindi che dietro manifestazioni di questo genere non ci sia alcuna volontà di mostrarsi in un certo modo? Povero illuso.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Learn to read.



    Hai letto il mio post quando eri ubriaco?
    Perchè una tale confusione fra quello che ho scritto e quello che mi stai contestando, è comodamente imputabile ad una copiosa quantità di alcool.
    non sono ubriaco ma questo

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Se invece la barca la fai portare allo skipper a nolo o all'equipaggio scelto... beh, sei un rigonfio testicolo. Anche nella libertà di sprecare i soldi come si preferisce, quello è proprio uno dei modi peggiori. Meglio darsi alle droghe di lusso o all'alcool di qualità.

    cosa vuol dire? Io ho capito che se prendi uno skipper per farti portare la barca sei un coglione, peró magari ho capito male eh

  11. #31
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sostieni quindi che dietro manifestazioni di questo genere non ci sia alcuna volontà di mostrarsi in un certo modo? Povero illuso.
    Ci si mostra con le chiappete fuori bordo perchè non si vuole condividere l'unico WC

  12. #32
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.843

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando hai figli non ci vai più, quindi se pensate di fare figli lasciate perdere.

    Fonte: parenti ricchi e loro amici che avevano tutti la barca ma poi han figliato e hanno venduto uno ad uno
    Abbiamo già figlio e...non la vediamo così

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    L'idea è di viverla come un camper(sia io che la mia compagna siamo figli di camperisti)
    Un qualsiasi weekend tra marzo ed ottobre con il sole e mare calmo prendi il mare e via.

    Più ovviamente le ferie.

    Con 6k annui, chiedendo a chi la ha, hai fatto tutto.
    Io ho lasciato perdere per quello.6k annui per mantenere la barca in bolla e altrettanti per il posto barca. Almeno in liguria. Con gli stessi soldi ci faccio vacanze in famiglia per 10 anni o giù di lì..
    Infatti ho fatto la cazzata del secolo e comprato un catamarano 4.20 con scafi gonfiabili tipo gommone. E non trovo posto nemmeno per quello, a Genova.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Potrei fare una vacanza in barca giusto se la barca fosse quella di Dan Bilzerian (con annesso equipaggio), diversamente non muoio dalla voglia di condividere il cesso con altre 8 persone, per quello ho già dato durante il servizio militare.
    Non so te, ma l'ultima (unica) barca che ho preso aveva 4 cabine e ognuna il suo bagno.. certo il letto non era un vero matrimoniale nelle 2 cabine frontali dato che si stringeva in fondo ma la privacy c'è, il vero problema semmai è che si muore di caldo se non hai l'aria condizionata

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: La vacanza in barca

    oddio 6k vacanze per tutta la famiglia per 10 anni IO KUESTO NON KRETO
    però, sì, sono una spesa che ti devi poter permettere perchè chi spende quei 6k poi va anche in vacanza immagino

  16. #36
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: La vacanza in barca

    Cosa si fa durante uno weekend in barca?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: La vacanza in barca

    si tromba e si mangia aragosta

  18. #38
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La vacanza in barca

    I crostacei non mi interessano e l'altra cosa va benissimo farla anche sulla terraferma

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: La vacanza in barca

    infatti anche a me fa cagare la barca

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: La vacanza in barca

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    oddio 6k vacanze per tutta la famiglia per 10 anni IO KUESTO NON KRETO
    però, sì, sono una spesa che ti devi poter permettere perchè chi spende quei 6k poi va anche in vacanza immagino
    6k per manutenzione annua, più altrettanti per posto barca, almeno a Genova.
    10-12k annui sono una roba che ti puoi permettere se decidi di viverci dentro, o se ralli over 100k netti.
    Acquistare una barchetta è alla portata di quasi chiunque, ma mantenerla ha un prezzo esagerato..

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su