la EST![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se uno vuole andare in barca e non ha esperienza bene che si prenda uno skipper prima di fare danni a se stessi e ad altri![]()
O al massimo stia a casa se la tua filosofia é che se non lo sai fare da solo non lo fare proprio, peró personalmente mi pare un po' talebana come filosofia
Comunque concordo, la barca gran bella cosa anche se per i costi e lo sbatti di tenerla (specialmente visto che al momento non sto sul mare) propendo per il noleggio ad uopo un paio di settimane per la vacanza piuttosto che aver la propria. Cioé... mi piacerebbe averla, ma non ho 3-400k euro da metterci per quelle che mi piacciono![]()
Potrei fare una vacanza in barca giusto se la barca fosse quella di Dan Bilzerian (con annesso equipaggio), diversamente non muoio dalla voglia di condividere il cesso con altre 8 persone, per quello ho già dato durante il servizio militare.
Learn to read.
Hai letto il mio post quando eri ubriaco?
Perchè una tale confusione fra quello che ho scritto e quello che mi stai contestando, è comodamente imputabile ad una copiosa quantità di alcool.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Sostieni quindi che dietro manifestazioni di questo genere non ci sia alcuna volontà di mostrarsi in un certo modo? Povero illuso.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ho lasciato perdere per quello.6k annui per mantenere la barca in bolla e altrettanti per il posto barca. Almeno in liguria. Con gli stessi soldi ci faccio vacanze in famiglia per 10 anni o giù di lì..
Infatti ho fatto la cazzata del secolo e comprato un catamarano 4.20 con scafi gonfiabili tipo gommone. E non trovo posto nemmeno per quello, a Genova.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Non so te, ma l'ultima (unica) barca che ho preso aveva 4 cabine e ognuna il suo bagno.. certo il letto non era un vero matrimoniale nelle 2 cabine frontali dato che si stringeva in fondo ma la privacy c'è, il vero problema semmai è che si muore di caldo se non hai l'aria condizionata
oddio 6k vacanze per tutta la famiglia per 10 anni IO KUESTO NON KRETO
però, sì, sono una spesa che ti devi poter permettere perchè chi spende quei 6k poi va anche in vacanza immagino
Cosa si fa durante uno weekend in barca?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
si tromba e si mangia aragosta
I crostacei non mi interessano e l'altra cosa va benissimo farla anche sulla terraferma
infatti anche a me fa cagare la barca
6k per manutenzione annua, più altrettanti per posto barca, almeno a Genova.
10-12k annui sono una roba che ti puoi permettere se decidi di viverci dentro, o se ralli over 100k netti.
Acquistare una barchetta è alla portata di quasi chiunque, ma mantenerla ha un prezzo esagerato..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk