https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non facciamo confusione.
Ci sono 15 enni che sono già completamente sviluppate e sono sessualmente mature. In quel caso io non parlerei di pedofilia (infatti per la legge italiana l'età del consenso è 14 anni). Al massimo lolitisimo.
Mi viene in mente il caso di Anna Kanakis che è stata la miss Italia del 1977 ad appena 15 anni, e tante altre miss sono state giovanissime...
Il pedofilo invece è attratto dai bambini, individui in cui le parti del corpo che attraggono sessualmente non sono ancora sviluppate, e perdono interesse proprio quando queste iniziano a manifestarsi, durante l'adolescenza.
Quindi, tranquillo, se guardi il culo a una 15enne figa non sei un pedofilo, sei solo un vecchio porco.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Dovete ringraziare l'Eurovision Song Contest. Tutte vogliono imitare Chanel, la Jennifer Lopez del discount.![]()
Come deve essere un culo da 10/10?
Ultima modifica di MrBungle; 12-06-22 alle 20:49
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
eh chissá che culo ha adesso
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)