Starfield Starfield - Pagina 16

Pagina 16 di 72 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1427

Discussione: Starfield

Senior Member

Re: Starfield

il punto è che morrowind all'epoca era l'apice anche con una trama che oggi verrebbe definita scialba e idiota (sei il prescelto perchè le divinità hanno detto così, quindi fai il fattorino a gavetta qualche ora, poi scopri realmente chi sei e combatti un essere con poteri semidivini coi tuoi propri poteri semidivini e accoppalo con due spadate)

solo che con oblivion non hanno fatto un cazzo per migliorare gli aspetti negativi di morro a livello di trama (sei sempre un tizio a caso che deve fare il fattorino e dalla tua non hai neanche la plot armor di essere un prescelto e rimarrai sempre lo stronzo che passava per caso a kwatch, è entrato in un portale e ne è uscito vivo e verrai ricordato per tutto il gioco solo per quel fatto; ah col dlc a pagamento puoi diventare un signore daedra, compralo che il todd tiene famigghia)

e con skyrim si sono concentrati sul fornire un motore grafico il più moddabile possibile tanto che dopo 11 anni non gli è passato manco per l'anticamera del retto di iniziare con tes 6

e davvero qua qualcuno sperava che sarebbe stato qualcosa di meglio di un tes in space? io manco ho seguito lo sviluppo per accumulare materiale su cui fare delle critiche, è tempo perso perfino per quello

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    il punto è che morrowind all'epoca era l'apice anche con una trama che oggi verrebbe definita scialba e idiota (sei il prescelto perchè le divinità hanno detto così, quindi fai il fattorino a gavetta qualche ora, poi scopri realmente chi sei e combatti un essere con poteri semidivini coi tuoi propri poteri semidivini e accoppalo con due spadate)

solo che con oblivion non hanno fatto un cazzo per migliorare gli aspetti negativi di morro a livello di trama (sei sempre un tizio a caso che deve fare il fattorino e dalla tua non hai neanche la plot armor di essere un prescelto e rimarrai sempre lo stronzo che passava per caso a kwatch, è entrato in un portale e ne è uscito vivo e verrai ricordato per tutto il gioco solo per quel fatto; ah col dlc a pagamento puoi diventare un signore daedra, compralo che il todd tiene famigghia)

e con skyrim si sono concentrati sul fornire un motore grafico il più moddabile possibile tanto che dopo 11 anni non gli è passato manco per l'anticamera del retto di iniziare con tes 6

e davvero qua qualcuno sperava che sarebbe stato qualcosa di meglio di un tes in space? io manco ho seguito lo sviluppo per accumulare materiale su cui fare delle critiche, è tempo perso perfino per quello
    Morrowind era semplice ma aveva fascino e varietà, dopo è stato tutto una discesa.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Sto guardando un po' di live. Zero in toto sto gioco.

Ho visto come funziona il viaggio interstellare... dopo aver giocato a Elite, vedere una schifezza del genere... brrr... brividi

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Hai messo il DLSS aggiunto dal tizio che l'ha fatto a pagamento?
    si questa è gratuita perchè supporta fino al 2.0 il 3 lo fa a pagamento

e comunque ce ne sono diverse di mod per mettere il DLSS

nello spazio mi è venuto un pò di giramento di testa con l'astronave temo per il motion sickness..

e a proposito, non c'è modo di cambiare il FOV in gioco, bisogna scaricare una mod

gioco proprio anni 2000 anche come accessibilità

e non c'è l'impostazione che cambia la risoluzione/qualità delle textures

e si può giocare solo in finestra

chissà se si può avviare da DOS

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

bicio, meglio questo o quell'altro?

Senior Member L'avatar di Bicio

quello che deve ancora venire

xbox magazine: 10/10 Il migliore Starfield mai uscito

Early Access L'avatar di Orologio

La sensazione è che se pensavano che questo gioco potesse fare il botto di Skyrim (anche perché sulla carta un gioco Sci-Fi del genere è attesissimo, vedasi il cash buttato a fondo perduto per Star Citizen...), la Bethesda non sarebbe mai passata in mano a Microsoft...

Il problema...e lo ribadisco....è l'ennesimo Morrowind moddato...

Senior Member L'avatar di -jolly-

boh per me questi hanno capito il trucchetto, buttare giù un gioco alla meno peggio che però ha una certa attrattiva e poi aspettare che il gioco glie lo finiscano i modder altrimenti è inspiegabile, l'unica spiegazione nell'usare lo stesso motore da eoni che oggettivamente fa cagare è perchè facilmente moddabile, c'è gente che in pochi giorni crea mod estetici della madonna ed in 2 settimane una intera quest,

un gioco spaziale con astronave che puoi assettarla come piace con un motore che non è mai riuscito a far girare neanche una bicicletta in modo che non fosse ridicola,
    ed infatti l'astronave fa solo da base in pratica
    Ultima modifica di -jolly-; 01-09-23 alle 18:07

...Déjà vu con Fallout 76...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...Déjà vu con Fallout 76...
    no vabbè fallout 76 era buggato ammerda (come TUTTI i giochi Bethesda)
    questo Starfield è uscito ripulito da questo punto di vista, non è esente di bug ma l'ho visto giocato un paio di orette ed è notte-giorno come differenza

ripeto è un gioco che giocherei, è mediocre, è sopra le mie aspettative per come fa i giochi la Bethesda. Rimane vergognoso il comparto tecnico, ma magari con l'RT remix si salva.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Non c'è Magia...quel pizzico...quel qualcosa che trascende il gioco e fa scattare la magia solo dagli screenshot...

Morrowind aveva Magia...
    Oblivion non aveva Magia...
    Fallout 3 aveva Magia...
    Skyrim aveva Magia...
    Fallout 4 non aveva Magia...
    Fallout 76 non aveva Magia...

....starfield...non ha magia...

Hanno fatto bene a vendere la baracca fintanto che il valore era ancora alto...

La Magia trasuda dal gioco...anche senza giocarlo...fa prudere il peter pan interiore...se c'è magia un gioco tecnicamente inferiore è migliore ad un buon gioco senza magia...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non c'è Magia...quel pizzico...quel qualcosa che trascende il gioco e fa scattare la magia solo dagli screenshot...

Morrowind aveva Magia...
    Oblivion non aveva Magia...
    Fallout 3 aveva Magia...
    Skyrim aveva Magia...
    Fallout 4 non aveva Magia...
    Fallout 76 non aveva Magia...

....starfield...non ha magia...

Hanno fatto bene a vendere la baracca fintanto che il valore era ancora alto...

La Magia trasuda dal gioco...anche senza giocarlo...fa prudere il peter pan interiore...se c'è magia un gioco tecnicamente inferiore è migliore ad un buon gioco senza magia...
    questo è tuo personale

dire che fallout 3, un gioco che è un plot hole unico, aveva magia è pura visione personale
    skyrim ancora peggio visto che il concetto fondamentale - i draghiiiii - veniva smontato dopo circa 20 minuti dove incontravi un orso che era più pericoloso di un drago e qualsiasi senso di immersione era già finito dal decimo npc con le stesse linee vocali

questo Starfield ha sicuramente più carisma di tutti i giochi Bethesda post-Morrowind. Fallout 3 ci sto che aveva un po' di carisma ma l'innamoramento svaniva presto.

boh! quando leggo secondarie piacevoli, main quest leggera come una scoreggia in una giornata ventosa con alcuni che l'hanno provato e dopo poche ore hanno abbondonato la main annoiati per mettersi a fare i cazzoni in giro divertendosi di più
    ho seri dubbi che sia sopra le tue aspettative ,beth l'ha mai fatta una trama degna a parte new vegas che infatti è di obsidian?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

comunque hanno evitato di mettere veicoli/navicelle gommone sui pianeti per evitare l'effetto "cavallo elder scrolls che sta dritto in piedi su pendenze di 75°"
    non hanno la tecnologia

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    boh! quando leggo secondarie piacevoli, main quest leggera come una scoreggia in una giornata ventosa con alcuni che l'hanno provato e dopo poche ore hanno abbondonato la main annoiati per mettersi a fare i cazzoni in giro divertendosi di più
    ho seri dubbi che sia sopra le tue aspettative ,beth l'ha mai fatta una trama degna a parte new vegas che infatti è di obsidian?
    è sopra le mie aspettative perché le mie aspettative erano disastro assurdo tipo Skyrim, la gente si è dimenticata che Skyrim era letteralmente ingiocabile con mouse e tastiera e ci siamo solo ABITUATI a quanto facesse cagare.

Mi pare già tecnicamente più profondo, ma ripeto ho visto solo qualche ora di stream non mi son fatto un'idea completa, ho solo visto che non è diarrea completa e non è un bug unico totale quindi già in partenza è ok.

Si merita 60€?
    No
    Si merita 30€ scontato quando sarà?
    Forse
    Si merita la mia attenzione prima di un altro 150 ore su Cyberpunk con patch e dlc?
    Assolutamente no
    Si merita di essere provato sul game pass se già ce l'hai e non hai Baldur's Gate 3 da finire?

ho letto di gente che ha finito la main in 20 ore, ma c'è gente che ha finito la main in 20h pure su Cyberpunk, non mi fido
    fondamentalmente la recitazione non è al livello degli RPG odierni, quello sì. Lo vedi subito che gli npc stanno leggendo un copione, almeno per la media di quelli che ho sentito. Il problema però è che il pupazzo digitale su schermo non ti ci fa credere, non penso sia direttamente colpa della direzione del doppiaggio (non è mai colpa dei doppiatori per queste cose, sono sempre diretti male...)

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

aggiornatemi, everyeye è tra i buoni o i cattivi?

- - - Aggiornato - - -

e mettiamo anche il buon falconero

io per la bethesda non mi fiderei di nessuna recensione, aprite twitch e decidete, guardate analisi tecniche per le performance - bethesda fa troppo leva sul pubblico nutelloso

le sagome dei pg dai tempi di fallout 4 sono migliorate poco o nulla, stesse facce plasticose con sguardi da semiebeti imbambolati ed era quando? il 2015?
    comunque non ho dubbi che venderà un botto e grazie ai modder lo farà per anni
    io lo proverò solo se me lo presta mio cuggino

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    le sagome dei pg dai tempi di fallout 4 sono migliorate poco o nulla, stesse facce plasticose con sguardi da semiebeti imbambolati ed era quando? il 2015?
    appunto, è il problema principale

Prendere Starfield e poi metterlo accanto a Cyberpunk o Baldur's Gate 3 è come prendere una lavatrice con un copione letto dallo speaker elettronico e metterla di fianco a Christian Bale che recita.

ma Starfield potrebbe essere un ottimo passatempo sandboxino spaziale con i mod futuri

Senior Member L'avatar di Caern

Passi questo che lo sviluppo è cominciato un pò di anni fa, ma con Eso 6 ci si aspetta un livello sui png almeno da Bg3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su