
Originariamente Scritto da
BloodRaven
il punto è che morrowind all'epoca era l'apice anche con una trama che oggi verrebbe definita scialba e idiota (sei il prescelto perchè le divinità hanno detto così, quindi fai il fattorino a gavetta qualche ora, poi scopri realmente chi sei e combatti un essere con poteri semidivini coi tuoi propri poteri semidivini e accoppalo con due spadate)
solo che con oblivion non hanno fatto un cazzo per migliorare gli aspetti negativi di morro a livello di trama (sei sempre un tizio a caso che deve fare il fattorino e dalla tua non hai neanche la plot armor di essere un prescelto e rimarrai sempre lo stronzo che passava per caso a kwatch, è entrato in un portale e ne è uscito vivo e verrai ricordato per tutto il gioco solo per quel fatto; ah col dlc a pagamento puoi diventare un signore daedra, compralo che il todd tiene famigghia)
e con skyrim si sono concentrati sul fornire un motore grafico il più moddabile possibile tanto che dopo 11 anni non gli è passato manco per l'anticamera del retto di iniziare con tes 6
e davvero qua qualcuno sperava che sarebbe stato qualcosa di meglio di un tes in space?

io manco ho seguito lo sviluppo per accumulare materiale su cui fare delle critiche, è tempo perso perfino per quello