5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
boh per ora non lo prendo, tra un annetto quando saranno uscite le prime mod riparacazzate ci farò un pensiero
domanda da nabbo consolato boomer, ovviamente giocando in streaming con te force now le future mod non le posso usare, giusto? cioè se mi faccio il game pass PC e GeForce, gioco solo il titolo liscio e mi attacco al cazzo ?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
col game pass da pc non so quanto tu possa moddare il giocoin teoria te lo installa in una cartella, però non so se il launcher di windows diventa scemo con le modifiche o se la cartella che crea è blindata
also, inizia il merchandasing
Funko Pop in edizione limitata di VASCO, il vostro fedele robot da spedizione in Starfield, è ora disponibile per il preordine al costo di 18 dollari, con data di spedizione prevista per febbraio 2024.
Bicio io lo comprerei, tra 10 anni varrà un sacco di soldi. Anzi ne comprerei 80.
Ma qual'è l'appeal di Starfield...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
l'esplorazione, impersonare un avventuriero a caccia di pirati e artefatti alieni, costruirsi la tua nave come vuoi tu. C'è roba interessante per un gioco
non ti resta che giocarci(pazzesco, giocare un gioco
)
Oggi alle 18 dovrebbe finire l'embargo sulle recensioni, quindi se ne saprà qualcosa di più, se è un mezzo capolavoro o solo un buon gioco
Restarting
sì e avrai mezze recensioni positive e mezze negative![]()
Avrà 9.5 su 10 solo perché non è un gioco Nintendo, se no avrebbe il voto massimo
Se si azzardano a dare un voto non eccelso, poi vedi mamma Microsoft come si arrabbia.. Niente più console gratis, niente giochi in anticipo da testare, niente inviti ad eventi, licenze Windows che saltano, pc che danno problemi vari..
No dai...questo non lo potete giocare subito....aspettate il periodo natalizio con le magagne principali risolte...un paio di mesetti dai...
Rabbrividisco al pensiero di un gioco Bethesda al day one...ve lo rovinate...ci saranno bug e magagne tecniche inevitabili...
Tanto a breve esce Cyberpunk 2.0...c'è Baldur's Gate 3...