Starfield Starfield

Risultati da 1 a 20 di 1427

Discussione: Starfield

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: Starfield

Ho eliminato il tuo commento per sbaglio, perché dal telefono l'interfaccia fa cagare, per questo scusa Kymya.

Per il resto, Dio del Dio, lamentatevi che la moderazione si incazza, ci sta, ma ballare sul filo del regolamento mi ha sempre fatto incazzare male.

Il prossimo che cita siti di pirateria anche in modo velato lo sparo in orbita.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ho eliminato il tuo commento per sbaglio, perché dal telefono l'interfaccia fa cagare, per questo scusa Kymya.

Per il resto, Dio del Dio, lamentatevi che la moderazione si incazza, ci sta, ma ballare sul filo del regolamento mi ha sempre fatto incazzare male.

Grande Picard!!

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda l'eliminazione di un mio post non mi provoca nessun problema, tanto il 99% son cazzate e sarebbe poco probabile cancellarne uno mio utile.
    Poi...scherzavo (male? ci sta) perché qui in terronia, in campagna, dove sto io scaricare pacchi da 100GB con una 4G E' IMPOSSIBILE! Non gioco manco più alla ps4 perché non posso giocare mancando le patch (Destiny2? tacci sua)...e cmq non potrebbe girare sulla mia scatola.

statemi bene.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Grande Picard!!
    Quando si dice "essere lecchini"!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su