anche sta sera ho perso ore per farmi un'altra astronave
ne volevo fare una cicciottae riempirla di torrette
e al solito ho rischiado di perdere il modello visto che mi segnalava che c'era un modulo non collegato al modello e col grandissimo cazzo che magari te lo evidenzia in rosso così capisci qual'è..no, trovatelo da solo
farsi una nave grossa è alquanto inutile comunquequella che ho fatto io è di 3 piani con varie "stanze", dalla mensa, armerie, infermerie, sale tattiche, sale di controllo, stive, prigione, alloggio del comandante, alloggi vari.
Il fatto è che, da una parte, questi moduli sono collegati alla cazzo, creando strade senza uscita. Ogni modulo quando lo costruisci, ha più "portelloni" per collegarli ad altri moduli, però nella realtà penso che decida lui come collegarteli..Tipo due moduli attaccati che nel modello hanno due portelloni, nella realtà finiranno con averne solo uno forse![]()
In secondo luogo, alla fine la nave è vuota e piene di stanze inutili. Mensa, sala tattica, armeria, stiva, ecc, sono tutte robe messe li per design, ma non servono. Oltretutto parti con 3 membri dell'equipaggio e finisci con 12, quindi li trovi sparpagliati in giro, forse..
poi non sono neanche riuscito a finire il modello perchè ho raggiunto il numero massimo di moduli da inserire
che poi a che serve farsi la nave? non so quanti combattimenti spaziali ci saranno, fin'ora ho fatto tutto a piedi da qualche parte e usato sempre i viaggi veloci
comunque mi sa che perderò più tempo a farmi diverse navi così per fare, che altrospero che introducano presto il modo di poter salvarsi i modelli e farsene da capo a piacere, perchè fin'ora ho dovuto comprare navi già fatte, smantellarle e poi utilizzare quello slot per farne un'altra..perdendo cosi il design delle navi comprate..
Ultima modifica di Bicio; 05-09-23 alle 23:43
Ho letto tutto con la voce di Denver il dinosauro
la feature di design della nave non è malaccio, esteticamente
ma una maggiore massa equivale a una minore agilità e velocità della nave o è solo tutta estetica?
Si più pesa, più motori ci devi mettere insieme più "piedi d'atterraggio", più il reattore deve essere potentese pesa troppo non te la fa finire visto che poi sballi o nel peso o nella mancanza di motori
![]()
Concordo con Absint
L'ultima sembra una videocassetta
nello spazio non serve aerodinamica![]()
Nella biciopatch 1.13 sarà possibile fare stampare in 3d le navi create e farsele spedire a cifre solo di poco superiori a quelle di star citizen
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ahimè ho una concezione delle astronavi alla Star Destroyerbestie enormi piene di torrente automatiche
Anche perché la nave mi da alquanto motion sickness e mi fa incazzare a bestia, perché i controlli hanno un'inezia vergognosa, quindi oscilla parecchio perché il mouse va per i cavoli suoi e poi la visuale / mirino lo segue con i suoi tempi. Tipo prendere di mira qualcosa, come il puntino sul pianeta dove scendere, è un'impresa..
E no, non è legato al peso della nave, visto che si muove come un'anguilla in acqua. Neanche dire "si muove lenta nei cambi di rotta", ma la sensazione che hai è di un veicolo che non tiene la strada e balla / scivola quando muovi il mouse
Quindi opto per navi che muovo poco e che però dovrebbero portare morte e distruzione lo stesso![]()
Ho eliminato il tuo commento per sbaglio, perché dal telefono l'interfaccia fa cagare, per questo scusa Kymya.
Per il resto, Dio del Dio, lamentatevi che la moderazione si incazza, ci sta, ma ballare sul filo del regolamento mi ha sempre fatto incazzare male.
Il prossimo che cita siti di pirateria anche in modo velato lo sparo in orbita.
Pure qui ci stanno i party member che all'improvviso ti si vogliono inculare?
ragionando sulla forma delle astronavi, ad esempio è difficile farne una per il "largo"ad esempio i moduli 2x1 o 3x1 sono tutti per "il lungo", cioè da davani a dietro e non li puoi girare per "il largo", cioè da destra a sinistra
fare una nave tipo a "boomerang" non è così facile..ad esempio sottile e larga
il problema di diversi moduli, ad esempio, è che li puoi girare/specchiare dx sx, ma non sopra/sotto
tipo una nave a "doppia faccia", è impossibile farla visto che i moduli motore li devi mettere con i propulsori verso dietro, idem la cabina di pilotaggio (che ne puoi mettere solo una, quindi non puoi fare una nave tipo la Venator di guerre stellari che ha il doppio ponte)
però ora che guardo la Venator, una delle prossime volte vedo se è possibile fare una nave col conte di comando in alto rispetto allo scafoo tipo le navi porta container, che hanno il ponte di comando al centro
![]()
i fanboy di starfield mi stanno uccidendo
"NON C'E' LA MAPPA? BAMBINI IMPARATE AD USARE I CARTELLI STRADALI E' ImMeRsIvO"
ma vaffanculo![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma i vigili spaziali ci sono almeno?
Per quanto mi riguarda l'eliminazione di un mio post non mi provoca nessun problema, tanto il 99% son cazzate e sarebbe poco probabile cancellarne uno mio utile.
Poi...scherzavo (male? ci sta) perché qui in terronia, in campagna, dove sto io scaricare pacchi da 100GB con una 4G E' IMPOSSIBILE! Non gioco manco più alla ps4 perché non posso giocare mancando le patch (Destiny2? tacci sua)...e cmq non potrebbe girare sulla mia scatola.
statemi bene.
- - - Aggiornato - - -
Quando si dice "essere lecchini"!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.