a quanto pare non ci sono lanciarazzi, lanciagranate, BFG di sorta
peccato
a quanto pare non ci sono lanciarazzi, lanciagranate, BFG di sorta
peccato
the ride never ends
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
starfield è un gioco vecchio di 10 e più anni e non solo tecnicamente o graficamente,anche la storia e tutto l'ambaradan, chi mastica videogame da almeno un ventennio o più come molti qua dentro se ne è accorto in mezz'ora giocandolo o l'ha capito capito a naso vedendo pochi filmati e leggendo in giro,
le iperboli tipo cazzo miglior gioco della storia" o il contrario "azzo gioco da 0 in pagella " appartengono ai fan boy gli hater assoluti e la console war
' il classico gioco bethesda con l'aggravante del gigantismo vuoto ed inutile in cui essere buono o sparare anche alla croce rossa non determina un cazzo in termini di storia
c'è chi si diverte, personalmente passo la mano, in futuro a 2 spicci e perdendo 3 giorni a moddarlo potrei dargli una chance ma so già che non arriverei comunque oltre metà main
Vedendo quelle vendite, viene dato chiedersi chi siano i veri npc.
perché quanto ha venduto? io avevo letto 6 milioni di downloads sul game pass, che non mi pare una cifra esorbitante considerato che chi ha il pass lo ha già compreso nel prezzo, poi non so su steam
la parte al polo di Jemison sembra molto Skyrim![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sono arrivato a New Atlantis finalmente, bella.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Beh dai, 25 ore, onesto.![]()
Comunque veramente: questi problemi di ottimizzazione basilari sono talmente frequenti che evidentemente c'è qualcosa di inerentemente sbagliato nel modo di lavorare della maggior parte degli sviluppatori tripla A.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
la tipa fa da disturbatrice come quelli in tv![]()
io sono ad una 30ina di ore e ho cominciato ora a fare la missione principale da new atlantis![]()
Su console i giochi devono girare bene perché è da sempre che è così
Su pc da quando c'è steam e l'internet veloce, è passato il messaggio che i giochi li possono anche rilasciare alla cavolo e sistemarli con calma che tanto l'utenza si arrabbia ma chissene, sono pcisti
E ahimè questo andazzo su pc temo che non cambierà mai, mentre su console i giochi li devono fare bene se no Microsoft e Sony si arrabbiano e gli fanno un mazzo tanto
Magari anche steam fosse così.. E potrebbe, visto il monopolio che ha..
Vedendo com'era Crysis al tempo mi chiedo se non ci fossero state le console che hanno rallentato l'evoluzione tecnica dei vg, cosa avremmo adesso.
Ma è anche vero che senza di esse quest'industria non avrebbe avuto una frazione dell'importanza che ha adesso