Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
a quanto pare non ci sono lanciarazzi, lanciagranate, BFG di sorta :uhm:
peccato
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
dipende cosa intendi per tagliato, la metropolitana è stato annunciato che non ci sarebbe stata tipo 6-8 mesi prima del lancio per limiti tecnici, un po' alla Starfield :sisi:
Non so cosa sia stato esattamente tagliato, a parte il multiplayer, ma sicuramente ci potevano essere più attività da fare in città
Features annunciate e poi rimosse dai piani, come appunto la metro che si vedeva nel primo trailer.
Citazione:
Bicio
a quanto pare non ci sono lanciarazzi, lanciagranate, BFG di sorta :uhm:
peccato
Aspetta che la comunità si dia da fare
-
Citazione:
Absint
"It's such a far cry from the way that Baldur's Gate 3 lets your character make their own unique mark on the world, through class and race-specific dialogue, complex relationships between factions, fully-rounded party members, and more. In BG3, I'm not just the hero of the story, I'm a character in it. Starfield feels like a big, empty theme park by comparison.
It's not just a game set in a vacuum, it feels like it was created in one too—completely isolated from the last decade or more of RPG design, and not even in enough of a dialogue with Bethesda's own past games. What should be one of the most exciting games in years instead just feels behind the times, and at this point every encounter I have just makes me wish I was back in Faerûn. "
PcGamer gli sta dando giù di brutto eh
In termini di ricchezza rpgistica, bg3 altro pianeta, suppongo siate d'accordo
Però certo sono due giochi davvero diversi proprio in natura.
Penso sia meglio continuare il raffronto Cyberpunk vs Starfield, che Galf ci spieghi dove Cyberpunk vince
starfield è un gioco vecchio di 10 e più anni e non solo tecnicamente o graficamente,anche la storia e tutto l'ambaradan, chi mastica videogame da almeno un ventennio o più come molti qua dentro se ne è accorto in mezz'ora giocandolo o l'ha capito capito a naso vedendo pochi filmati e leggendo in giro,
le iperboli tipo cazzo miglior gioco della storia" o il contrario "azzo gioco da 0 in pagella " appartengono ai fan boy gli hater assoluti e la console war
' il classico gioco bethesda con l'aggravante del gigantismo vuoto ed inutile in cui essere buono o sparare anche alla croce rossa non determina un cazzo in termini di storia
c'è chi si diverte, personalmente passo la mano, in futuro a 2 spicci e perdendo 3 giorni a moddarlo potrei dargli una chance ma so già che non arriverei comunque oltre metà main
-
Vedendo quelle vendite, viene dato chiedersi chi siano i veri npc.
-
perché quanto ha venduto? io avevo letto 6 milioni di downloads sul game pass, che non mi pare una cifra esorbitante considerato che chi ha il pass lo ha già compreso nel prezzo, poi non so su steam
-
la parte al polo di Jemison sembra molto Skyrim :asd:
-
-
Sono arrivato a New Atlantis finalmente, bella.
-
Citazione:
Zhuge
Sono arrivato a New Atlantis finalmente, bella.
Perfetto, hai visto tutto quello che il gioco ha da offrire.
-
:rotfl:
Beh dai, 25 ore, onesto. :snob:
-
Comunque veramente: questi problemi di ottimizzazione basilari sono talmente frequenti che evidentemente c'è qualcosa di inerentemente sbagliato nel modo di lavorare della maggior parte degli sviluppatori tripla A.
-
https://www.youtube.com/watch?v=wZguywNGRas
la tipa fa da disturbatrice come quelli in tv :asd:
-
Citazione:
Zhuge
:rotfl:
Beh dai, 25 ore, onesto. :snob:
Come hai fatto a metterci 25 ore ad arrivare a new atlantis :rotfl:
-
io sono ad una 30ina di ore e ho cominciato ora a fare la missione principale da new atlantis :bua:
-
-
Citazione:
Bicio
io sono ad una 30ina di ore e ho cominciato ora a fare la missione principale da new atlantis :bua:
Si ma tu trolli quindi non sei da prendere in considerazione :asd:
-
Citazione:
Det. Bullock
Comunque veramente: questi problemi di ottimizzazione basilari sono talmente frequenti che evidentemente c'è qualcosa di inerentemente sbagliato nel modo di lavorare della maggior parte degli sviluppatori tripla A.
Tutti questi problemi di performance li hanno pure su console? Perchè c'è da pensare che li sviluppino principalmente per andare bene sulle scatolette
-
Su console i giochi devono girare bene perché è da sempre che è così :sisi:
Su pc da quando c'è steam e l'internet veloce, è passato il messaggio che i giochi li possono anche rilasciare alla cavolo e sistemarli con calma che tanto l'utenza si arrabbia ma chissene, sono pcisti :sisi:
E ahimè questo andazzo su pc temo che non cambierà mai, mentre su console i giochi li devono fare bene se no Microsoft e Sony si arrabbiano e gli fanno un mazzo tanto :sisi:
Magari anche steam fosse così.. E potrebbe, visto il monopolio che ha..
-
Vedendo com'era Crysis al tempo mi chiedo se non ci fossero state le console che hanno rallentato l'evoluzione tecnica dei vg, cosa avremmo adesso.
Ma è anche vero che senza di esse quest'industria non avrebbe avuto una frazione dell'importanza che ha adesso