hai rushato, non si rushano i giochi di beth, non sai mai cosa puoi scoprire e perdere se rushi
ok io in 25 ore non ho scoperto niente, però non si fa![]()
hai rushato, non si rushano i giochi di beth, non sai mai cosa puoi scoprire e perdere se rushi
ok io in 25 ore non ho scoperto niente, però non si fa![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma no. semplicemente nella prima run di questi giochi, seguo solo la trama e le missioni di una delle gilde. in questo caso farò la main e l'avanguardia.
ogni tanto vedo degli NPC che hanno il nome e non solo solo "cittadino"... ma se non ho una missione, evito di parlarci.
poi ci sarà tempo. quando farò altri PG, farò altre quest e altre gilde.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Idem, non tanto per quello ma perché nei giochi beth lo stesso pg può fare tutto, anche qui immagino potrai diventare il re dei pirati, comandante dei marines e capo degli alieni nella stessa run
Le uniche volte che iniziavo da capo era perché c'era qualche mod che richiedeva il new game
disse l'uomo che ha impiegato 25 di camminate nel nulla per arrivare a new atlantis.
lo so ma non mi piace fare così.
con questo PG farò solo Avanguardia delle colonie unite e main story. è un uomo con la schiena dritta, senso dell'onore e giustizia.
col prossimo farò un super villain. una donna infame che si farà strada tra i bassifondi di neon, quasi ad essere un personaggio di Cyberpunk.
poi farò un Ranger spaziale dal grilletto facile e così via...
certo, potrei anche arruolarmi nei ranger col mio attuale personaggio, ma sticazzi. l'importante è non fare ogni volta anche la main.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia