Comunque mi dispiace molto leggere tutte ste cazzate in un forum dove sono cresciuto.
Veramente un peccato.
Comunque mi dispiace molto leggere tutte ste cazzate in un forum dove sono cresciuto.
Veramente un peccato.
Nana, dai, su, già la carriera da iutubbe ti mette in una posizione che per la maggior parte della gente è poco difendibile...
...se poi ci metti 'ste sparate che fai da "Link in profilo, smash the subscribe button, click on the bell, btw questo è il link dell'azienda con cui lavoro" che è proprio clickbait becero da dù spicci...
...e concludi col carpiato di "Lei non sa chi sono io" e il Navy Seal Copypasta che tu c'hai il curriculum e voi non c'avete un cazzo...
...ti bruci tutto il pur consistente credito sociale accumulato finora
È che yutube è proprio quel posto di lavoro dove coltivare e diffondere 'sto baubaumiciomicio ti fa fare miglior carriera, perché più gente ci guarda e più gente ti guarda, e se anche l'1% cliccano per abitudine non per interesse sul link dell'azienda promotrice, tu un po' di soldini in più magari li fai.
Però dai su, cosa ti metti a farlo anche sul forum luogo storico che ti ha visto crescere - e che di norma di 'ste cose gliene fregacazzo - per raccattà due click, dai, è come andare a trovare mamma per fregarle cinque euro dal cassetto.
Pofferbacco, UN PO' DI RISPETTO PER LE TUE ORIGINI![]()
Ultima modifica di Azad; 20-06-22 alle 14:57
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Un forum in cui nessuno ha mai trollato nessuno e tutti si prendevano sul serio. Nana, ma vaff...
Vieni qua una volta ogni morte di papa, elemosini 4 view e fai il superiore se qualcuno ti fa notare che dei vostri dissing non ce ne frega un cazzo.
Rilassati e vola basso, che fin'ora non ti ho visto su Forbes...