Bel clickbait
Bel clickbait
ma cosa c'entrano i circoliniSu youtube c'é gente che ha milioni di followers. Anche se ne hai "solo" (congrats nana) 100k, é ovvio che la comunicazione con la tua community é fondamentale.
Se non ti piace youtube non lo guardi, punto. Certo che ce ne vuole per non aver ancora capito che su youtube (o qualsiasi altro media del genere) per avere successo devi comunicare in continuazione a quante piú persone possibile.
Io di gente famosa che si mette a fare drammi su YouTube non ne conosco.
Si solito le persone di successo fanno parlare gli altri di se e si ergono dal marasma generale come dei cazzi duri dalle coperte
Certo, a meno che siano famose proprio per fomentare drammi
Non è vero.
Nel tempo ha postato diversi video poi visto che lo cagavano pochi immagino abbia deciso di smettere
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma quindi qual è il punto?
Speravo in un dramma un po' più succoso.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il vero dramma è qui quindi su queste pagine
Sarebbe fichissimo
Ma quindi niente seppuku in diretta Twitch di Nana per mantenere l'onore?
Quello che vorrei capire è se i vari protagonisti si seguono a vicenda o sono le due community ad andare a dire "Guarda che tizio ha detto questo" e dall'altra parte "Guarda che Nana ha fatto quest'altro" ai due content creators
Il dramma di Nana qui è cominciato...
...e qui finirà.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
This ^
Clicko un cazzo, sta cosa della gente che litiga online mi ha sempre fatto schifo, l'ho ignorata al primo inutilissimo scontro (poi finito a tarallucci e vino) e tanto più questo remake.
Spero almeno sia concordato e che vi porti visuals dei giocatori di candy crash, i mobile gamers che guardano i bisticci online vanno pelati![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Eeeh signora, che glie lo dico a fa, si stava tanto meglio prima.
- - - Aggiornato - - -
Dimmi che non sai di che cazzo stai parlando senza dirmi che non sai di che cazzo stai parlando
- - - Aggiornato - - -
[
Tranquillo mi sta sul cazzo davvero.
In pratica il pubblico degli streamers sono gli streamers stessi. E ancora qualcuno caccia dei soldi per promuovere i propri prodotti in questo settore?
Cioè, paghi gli streamers per far guardare ad altri streamers i tuoi prodotti, quando probabilmente li hai già regalati anche a loro? Genius.
Comunque mi dispiace molto leggere tutte ste cazzate in un forum dove sono cresciuto.
Veramente un peccato.
Metà della gente qui è peggio di nonno Simpson
È particolarmente triste in un forum di videogiocatori, cioè gente che è cresciuta sentendo le stesse cazzate ripetute da genitori e nonni