E oltretutto per 5 euro non mi verrebbe mai in mente di fare alcunché, eppure pensandoci bene sarebbe figo che proprio quello dei 5 euro è quello che glie lo mette nel culo.![]()
No, per cinque euro vale lo stesso la pena, per il concetto in sé, per verificare la truffa ed il meccanismo e nella speranza di una qualche sorta di punizione, e per una maggiore consapevolezza in futuro.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Sono ripassato oggi a far benzina nello stesso e si può selezionare solo la pompa dove hai messo i soldi, o almeno nel display compare solo quella, in più mentre facevo benzina l'altro ieri il display segnava lo scorrere della benzina sul display della mia pompa, per cui credo di essermi fatto un film. Rimane il dubbio circa il contatore digitale dell'auto e la coincidenza con la strana richiesta, ma penso sia solo una coincidenza appunto.
semplicemente con 5 euro hai messo letteralmente un goccio di benzina![]()
Con 5 euro la benzina avrà riempito solo il tubo
Purtroppo this
Mi sono sempre chiesto, la benzina nel tubo che non sgocci la paghi? In teoria il tubo dovrebbe essere pieno ma puoi votarlo solo se metti soldi e non il bancomat, altrimenti continua ad erogare.
Se quello prima di te ha svuotato il tubo e tu no lo fai, sei inculcato.
Penso che se ti azzardi a rivolgerti a un qualunque elemento delle forze dell'ordine, compreso l'usciere del tribunale, lamentando una truffa da 5 euro rischi seriamente che ti condannino per lite temeraria![]()
Per me un misto tra caldo, stanchezza, sensi di colpa, distrazione dei geni del tubo e ha messo i soldi e non ha fatto benzina.
Poi sti avocati che pagano in cash la benza non mi convincono.......
Plot twist i due avevano appena rubato l'auto e non volevano lasciare impronte e ora biocane è complice!
Sarebbe più plausibile del film mentale che si è fatto![]()