Re: I giovani non hanno voglia di lavorare!
Mi sono appena laureato in ingegneria meccanica, dopo aver fatto alcuni colloqui mi sono state fatte alcune offerte. In particolare una di queste mi ha colpito perché sarebbe in un reparto ricerca e sviluppo di una grande azienda a mezz'ora da casa. Mi hanno offerto 28k in ingresso a tempo indeterminato che diventeranno 30k dopo un'anno e 32k dopo due anni. Secondo voi è una buona offerta? Cosa devo aspettarmi come netto al mese (ho la tredicesima e la quattordicesima)?
So che già entrare come indeterminato è una gran cosa ma so anche che ci sono offerte più alte sul mercato. Voi cosa ne pensate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesarino
Mi sono appena laureato in ingegneria meccanica, dopo aver fatto alcuni colloqui mi sono state fatte alcune offerte. In particolare una di queste mi ha colpito perché sarebbe in un reparto ricerca e sviluppo di una grande azienda a mezz'ora da casa. Mi hanno offerto 28k in ingresso a tempo indeterminato che diventeranno 30k dopo un'anno e 32k dopo due anni. Secondo voi è una buona offerta? Cosa devo aspettarmi come netto al mese (ho la tredicesima e la quattordicesima)?
So che già entrare come indeterminato è una gran cosa ma so anche che ci sono offerte più alte sul mercato. Voi cosa ne pensate?
E' un'ottima offerta
io non ci arrivo dopo quasi 10 anni :smug:
:asd:
In multinazionale si parte da 26/28k da neolaureato per arrivare a 35k in pochi anni. Lì ti pianti però a meno di non fare carriera. In magic Italy eh
Citazione:
Lo Zio
io non ci arrivo dopo quasi 10 anni :smug:
:asd:
Il tuo capo si fa chiamare faraone?
Vacaboia che sfruttatori
Ci farei un pensierino a cambiare eh :asd:
a breve chiedo un aumento,
se non me lo danno me ne vado
se me lo danno... pure
Citazione:
Mastro Razza
Il mio amico che si è trasferito al norde 3 anni fa
, quello con la 3a media che ha trovato il primo lavoro a 30 anni scrivendo una cifra di balle sul curriculum (sempre 3 anni fa)