Immagino si, log a cazzo dappertutto, e quando chiamano in repe per occupazione fs a causa di troiate simili, sono bestemmie continue :bua:
Visualizzazione Stampabile
di medici parecchi :asd:
con modalità anche interessanti.
es.: un paziente richiede un risarcimento per un supposto danno, non importa se fondato o meno. alcune strutture hanno come policy quella di pagare a prescindere, senza andare per vie giudiziarie.
dopo una decina d'anni la corte dei conti si sveglia e chiede alla struttura di rivalersi sul medico al tempo accusato dal paziente.
e qui il colpo di genio: la struttura non era andata in giudizio, quindi la fondatezza o meno della richiesta originaria di risarcimento non era stata valutata. il medico citato per danno erariale non ha così modo di dimostrare la propria ragione o torto :fag:
bhe di recente la "mega retata" dove sono saltati fuori medici che allungavano di proposito le liste d'attesa per far andare gente nel privato....fatalità da loro.
Ah ovviamente fino a prova contraria eh.
in ssn le liste non le fa il medico, ma se le trova già fatte dal cup su direttive della direzione medica.
cosa che comunque non c'entra un cazzo con responsabilità civile e danno erariale, ma la siura kayatomaria deve parlare di qualcosa al mercato :asd:
Molocco ne sa sempre più di tutti, per fortuna è pigro se no saremmo tutti senza lavoro che potrebbe fare il lavoro di tutti contemporaneamente.
https://www.ilsole24ore.com/art/veri...medici-AF1YHYm
Sull'erariale qualche articolo le metteva appena uscita la notizia, ma ora vedo che la maggior parte non lo mette.
Mi hanno offerto 500 euro l'ora per fare sesso e sto pensando di accettare
Il titolo è già un riassunto, questa è la versione lunga:
Sono una ragazza di 25 anni e a gennaio è finita la mia relazione più importante (8 anni). È con lui che l'ho fatto per la prima volta quindi non nego che, a storia finita, la curiosità cominciava a farsi sentire e scarico tinder.