Immagino si, log a cazzo dappertutto, e quando chiamano in repe per occupazione fs a causa di troiate simili, sono bestemmie continue :bua:
Visualizzazione Stampabile
di medici parecchi :asd:
con modalità anche interessanti.
es.: un paziente richiede un risarcimento per un supposto danno, non importa se fondato o meno. alcune strutture hanno come policy quella di pagare a prescindere, senza andare per vie giudiziarie.
dopo una decina d'anni la corte dei conti si sveglia e chiede alla struttura di rivalersi sul medico al tempo accusato dal paziente.
e qui il colpo di genio: la struttura non era andata in giudizio, quindi la fondatezza o meno della richiesta originaria di risarcimento non era stata valutata. il medico citato per danno erariale non ha così modo di dimostrare la propria ragione o torto :fag:
bhe di recente la "mega retata" dove sono saltati fuori medici che allungavano di proposito le liste d'attesa per far andare gente nel privato....fatalità da loro.
Ah ovviamente fino a prova contraria eh.
in ssn le liste non le fa il medico, ma se le trova già fatte dal cup su direttive della direzione medica.
cosa che comunque non c'entra un cazzo con responsabilità civile e danno erariale, ma la siura kayatomaria deve parlare di qualcosa al mercato :asd:
Molocco ne sa sempre più di tutti, per fortuna è pigro se no saremmo tutti senza lavoro che potrebbe fare il lavoro di tutti contemporaneamente.
https://www.ilsole24ore.com/art/veri...medici-AF1YHYm
Sull'erariale qualche articolo le metteva appena uscita la notizia, ma ora vedo che la maggior parte non lo mette.
Mi hanno offerto 500 euro l'ora per fare sesso e sto pensando di accettare
Il titolo è già un riassunto, questa è la versione lunga:
Sono una ragazza di 25 anni e a gennaio è finita la mia relazione più importante (8 anni). È con lui che l'ho fatto per la prima volta quindi non nego che, a storia finita, la curiosità cominciava a farsi sentire e scarico tinder.
Sono uscita solo con due ragazzi che, dopo aver fatto cose magari due o tre volte, mi hanno comunque ghostata. Neanche io volevo nulla di serio eh, però avrei preferito avere un "nulla-di-serio-continuativo". Insomma preferirei uno scopamico stabile.
Faccio match con un tizio dal profilo anonimo che però aveva una bio simpatica e metto like per curiosità. Mi dice da subito che non è molto bello ma è molto molto benestante, ha alle spalle una famiglia importante e cerca sesso a pagamento dandomi i suoi contatti. Io rifiuto e non ci penso più...
...fino ad oggi: Vi risparmio il pippone sulla mia vita e la mia situazione familiare, vi basti sapere che ho finito un percorso di studi completamente inutile per passione, vorrei tornare indietro e prendermi a calci ma non si può. Non ho ad oggi sbocchi lavorativi Seri se non mi rimetto a studiare e attualmente faccio la commessa e la baby sitter.
Oggi sono stata trattata male dalla mia titolare e in un momento di debolezza ho ricontattato il tizio e gli ho chiesto se l'offerta fosse ancora valida, ma non avevamo mai parlato dei dettagli fino a poco fa, quando mi ha detto un range che può arrivare fino a 500 euro l'ora (anale, ovviamente, che però devo ammettere non mi dispiacerebbe se fatto come si deve e con il giusto mood, ad esempio qualche toys.. Con il mio ex lo facevamo) e sono rimasta a bocca aperta.
Fisicamente mi ritengo normale. Non sono sovrappeso e ammetto di avere una quarta ma non sono mai stata "bona" o almeno, non mi ci sono mai sentita
Ora, mettendo da parte tutte le 180 milioni di precauzioni del caso che so di dover prendere, tranquilli, che faccio? Perché, detto onestamente, so che dovrebbero venirmi mille pare sulla morale, i valori, ecc. ma non mi stanno venendo. Sono qui ad aspettare che arrivino, ma non arrivano. Sono una persona orribile? Sarò compromessa per sempre e non verrò più ritenuta una ragazza seria da un potenziale ragazzo serio?
Quei soldi li userei per iscrivermi di nuovo all'università e mandare affanculo quella stronza della titolare...
Mah è un problema solo se lo si considera tale, il corpo è suo e ci fa quello che vuole
beh sai, in direzione medica ci ho lavorato, potrei saperne un cicinino di più della siura maria di cui sopra di come funziona la programmazione degli ambulatori ssn :asd:
peraltro mi sa che hai difficoltà a leggere, in quanto l'accusa per quei 9 medici non è di aver mandato gente nel privato, ma di aver trattato in ssn pazienti "privati", cioè abbreviandone indebitamente l'attesa senza ovviamente percepirne la parcella. l'esatto contrario di quello che hai scritto :asd:.
i pazienti "professorali" inseriti in agenda senza rispettare le liste esistono, principalmente dove non sono state acquisite le agende elettroniche (lì non puoi imbrogliare), ma per la loro entità numerica non sono certo il fattore che allunga le liste di attesa
Alcuni post fa ho detto che stavo mollando l'azienda per un altra per alcuni k in più di ral.
A 2 settimane dallo start con l'altra azienda quella attuale, che prima mi aveva fanculizzato, mi ha proposto un aumento superiore (+ eventuale pagamento della penale) e un ruolo da team leader in un side project (che a me sembra però solo un cetriolone gigante).
Dall'altro lato qua conosco le cose, di la non so cosa aspettarmi... sono in dubbio.
non accettare la controofferta :nono:
trova un terzo posto, facile!
dovevano pensarci prima :asd: ti stanno dando un contentino nella speranza che tu rimanga, perchè si sono accorti di essere con l'acqua alla gola :fag:
Ordinaria amministrazione.
Ma poi.. proporre un aumento e mettere una penale ad uno che ti ha comunicato di voler andar via? :rotfl:
Come minimo devono stenderti un tappeto rosso lanciando petali di rose se vogliono che torni.
Mandali a fare in culo con serenità.
È nella loro cultura.