https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È una baracca perchè l'hanno progettata gli ingegneri
Intendi nonostante questa presenza per noi problematica?
Oh io scherzo, c'è stato un periodo in cui ho valutato l'idea di iscrivermi ad ingegneria.
Poi, le analisi del sangue alla mano, il medico mi ha convinto a ridurre notevolmente i superalcolici e certe idee non si sono più presentate.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ah quindi è verificato che gli ingegneri vanno ad alcool?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cry moar![]()
Naaaa convertire da binario a decimale è una stronzata.
Poi prendi il numero ottenuto gli togli 64 e vai posizionale secondo l'alfabeto inglese.
Se sfondi 26 devi togliere altri 32 ed hai la minuscola, sempre posizionale.
La cosa difficile era non perdere il segno.
Poi le ripetizioni ed un po di strategia aiutano.
oo di food per dire è 0110111101101111.
Se riesci visivamente a dividere dopo 8 caratteri vedi che è lo stesso numero che si ripete.
Sono due 01101111 che è come dire 01110000 - 1.
Anche senza ricordare tutte le posizioni, perché appunto per questo ci sono i motori di ricerca, in 01110000 il primo zero è 128, poi hai 3 1 quindi 64(128/2)+32(64/2)+16(32/2)=112.
Fai -1 e sei a 111 quindi 01101111 è 111
111-64=47
47-32=15
Ora conta con le dita mentre canti questa canzone
https://youtu.be/kDdg2M1_EuE
Perfetto 01101111=111=o
Chissà cosa sarà la lettera dopo healty{$ignoto}foo
Direi che puoi saltarla e segnarti una d.
Hey c'è di nuovo quel valore che è fuori da quelli dell'alfabeto, vuoi vedere che {$ignoto} è lo spazio? Avrebbe senso!
Si direi che mi ha dato il biglietto vincente.
ok grazie, ma chi era in prima base?
Allora:
- Mensa di Google
- Parete enorme scritta in binario
- l'ultimo arrivato ha l'intuzione che ci sia un messaggio scritto
- tutti gli altri dipendenti di google non ci erano mai arrivati
- lui chiede alla persona che lo scorta e che lo sta giudicando "mi dici A in binario": ergo io non lo so e non sono manco capace di Googlarlo
- questo è stato il suo biglietto vincente!
No probabilmente nessuno aveva voglia di decifrarlo.
A sulla tabella ASCII me l'ha cercata sul cellulare, a me era vietato usarlo li dentro per ovvi motivi
Poi può essere che l'abbiano fatto apposta e facesse parte del test, so una sega io.
Potenzialmente la scritta era li proprio per i candidati.
Credo che però aver dimostrato curiosità e un certo metodo abbia aiutato anche perché i colloqui erano piuttosto banali.
Permessi linux, iso osi e robaccia così.
Impossibile essere risaltato dalla massa su quelle cazzate.
Più probabile invece esserci riuscito su una cosa "creativa".
L'unica domanda stronza perché trabocchetto me la fecero al primo filtro.
"Quale porta usa il DNS? E quale protocollo, UDP o TCP?"
che muro schifoso e alquanto stancante alla vista![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
L'hanno preso con le quote inclusive, pensando avesse l'autismo