riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Da quello che mi han detto è più probabile che se si rompe qualcosa rimanga rotto![]()
Quello che ho sempre fatto quando stavo in affitto, chiamavo il proprietario solo per le grandi cose. Visto che ci devo viverci io non chiamo il proprietario per cambiarmi la lampadina che ovviamente prenderà quella più economica e sicuramente diversa dalle altre della stanza.
Io invece consiglio sempre a qualcuno giovane con un minimo di stabilità di pensare subito alla casa, così si ritrova comunque un investimento in mano.
Io ho pagato per anni 600 euro di affitto per un bilocale eh, soldi completamente buttati nel cesso per anni. Ed ho avuto un culo mostruoso che avevo un garage ed un balcone quadrato bello sfruttabile, e la proprietaria molto affabile e disponibile. Non tutti hanno la solita fortuna.
La situazione affitti in Italia è veramente uno schifo assurdo, conviene un mutuo se si ha un lavoro stabile.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
I prezzi sono di mercato
Qualsiasi palazzo nuovo a Milano è completamente abitato
Gli agenti immobiliari che vanno alla disperata ricerca di appartamenti potenzialmente in vendita visto che la domanda supera l’offerta
Studentesse di Alzano Lombardo che dormono in tenda davanti alla Statale perchè voglio protestare sugli affitti (quando potrebbero pendolarizzare)
Capirei se gli appartamenti rimanessero sfigti o invenduti ma visto che è il contrario il rialzo dei prezzi ne è la conseguenza
Non so altrove ma la situazione ad Al Milan è questa
Nel resto d'italia ci sono tante unità vuote e presumo pure a milano, di solito abitata abusivamente da senza tetto e drogati.
Nella mia zona ci sono almeno 2 complessi di appartamenti mai terminati (da almeno 15 anni) roba da 40-50 unità. Sicuramente qualche fallimento.
Invece di continuare a cementificare si dovrebbe incentivare il recupero edilizio sia economicamente che a livello burocratico. Ormai sti palazzi saranno da demolire.
Ma poi l’importante è non comprare una roba che sarà un incubo rivendere.
Altrimenti anche se compri e vuoi andare via in un altra città, puoi sempre rivendere.
Poi io me ne fotto e ho sempre fatto mutui da 30 anni, pagare poco per tanto is better than pagare tanto per poco.
E ma gli interessi… ma chissenefrega.
Eh ma 30 anni, magari muori prima: amen, essendo morto, non credo che me ne dovrò preoccupare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se crepa prima di pagare è un problema della banca, direi, non suo![]()
Tanto negli ultimi anni è diventato obbligatorio sottoscrivere un'assicurazione sul mutuo altrimenti non lo concedono quindi se capita potete crepare tranquilli senza pensieri la tua vita sarà akuna matata