quasi quasi hellish quart a 10 euro
quasi quasi hellish quart a 10 euro
bho penso prenderò al massimo un paio di dlc per automobilista 2
mi sa che prenderò proprio quel pack lì, le loro formula mi piacciono parecchio.. le vetture a ruote coperte invece non hanno ancora una fisica troppo convincente
comunque sì, hanno una politica dei dlc abbastanza pessima... tra l'altro il gioco base ora costa meno di 15 € in sconto![]()
Ultima modifica di Howard TD; 24-06-22 alle 11:42
beh, €1.40 per Half-Life2 l'ho buttate...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Poi vi scrivo qua la lista di cosa avrò preso io
Mi son preso il paccone Half life 1 + 2 + tutte espansioni a 6 euro
Più Doom 3 (quello originale) e espansione per due cappuccini![]()
Necrovision ed espansione a due euro, da prendere ad occhi chiusi se vi manca.
Io sarei tentato di comprare assetto corsa competizione che è a 13 euro, però boh...poi quando ci gioco?![]()
il prezzo EA era onestissimo (27 euro), 35 fuori dall'ea, ma quando vidi i 90 euro di season pass lo descrissi come un "late apri fool joke". Capisco la pressione fiscale in brasile, ma a quel prezzo era 'na ladrata per dei contenuti che forse avrei visto dopo anni (perchè il futuro di A2 era incerto).
credo siano gli unici assieme a quei incapaci (e pigrissimi) della KOEI TECMO con DOA 6 a vendere un season pass a quel prezzo.
Qual è la differenza tra pescare quando costa 60 e aspettare a comprare fino a quando non costa 5?
Preso la Definitive di Age of Empires 3.
Mi sa che prendo Deathloop a 24 pleuri
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
MA sto FF7 Remake andrà mai sotto i 40 euro? E' uscito l'anno scorso![]()
Journey al 50%
Death's Door pure al 50 %
Omori passo e lo prendo per Switch prima o poi
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
skyrim anniversary ed, kings bounty II, divinity original sin 2, wasteland 2 dc, the witcher 2,