Ha rotto i souvenir perché facevano cagare
È questo quello che intendevo qualche post dietro. Quando si è in vacanza o di ritorno da un viaggio di lavoro pesante, non si hanno né le forze né la voglia.
Si è consapevoli che tirando fuori la carta si verrà a scatenare una polemica che in quel momento è l'ultima cosa di cui si sente il bisogno. Massima stima per questi due turisti che hanno cercato di impartire una lezione di civiltà. Ma la conseguenza immediata è che il mammifero si è scatenato rovinandogli le vacanze.
Denuncia, risarcimento, vai in questura, testimonia, il maresciallo che dice "è un padre di famiglia" e via verso l'infinita rottura di palle.
Hanno vinto loro.
La multa dei 30 euro è una scemenza, la solita cretineria secondo cui la mera previsione di una sanzione dovrebbe di per sé scoraggiare talune condotte.
Mancano le attività di controllo sia sotto il profilo contabile che stradale. A Roma, i tassisti guidano come dei pazzi nell'indifferenza di chi dovrebbe monitorare il traffico![]()
https://www.sanremonews.it/2022/08/2...nsare-che.html
Siamo messi proprio male
In quale realtà alternativa vedi un qualsiasi "dirigente" di una qualsiasi FFOO alzare il culo (metaforicamente parlando) e interagire con qualche gestore di banca?? Ma stai scherzando?? Nessuna contrattazione di qualsivoglia sorta - e la banca gode come un riccio, applicando il massimo possibile.
5 euro di commissione sono pochi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
poteva pagare in contanti e non avrebbe avuto problemi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Esatto asd, cioè è proprio deliberato lol
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
non dimenticate che lo stato siete Voi
addebitato allo stato o al cliente cambia solo come viene ripartito tra i cittadini
Bhe una volta ho preso un velox vicino a casa, ho visto il flash, e ho chiamato i vigili per pagare subito la multa. La risposta che non si può perché le multe sono gestite da una società esterna, le famose spese di gestione, e in ogni caso avrei pagato lo stesso le spese di invio
Sapevo anche di vigili che non lasciano le multe sul vetro per addebitarti tutti gli extra di gestione e spedizione
From mobile