Sono contento cosi'
Ma... cos'ha fatto scattare il ban ?
Sono contento cosi'
Ma... cos'ha fatto scattare il ban ?
cosa sia jas penso di saperlo in quanto sono iscritto su tgm da diversi anni e ho visto varie gestioni e stili di moderazione che hanno comunque garantito la vivibilità di questo spazio
la mia domanda però è sempre quella, mi chiedo perché discussioni su argomenti assolutamente non da cazzeggio come quella sul covid, in cui si sono toccati argomenti particolarmente sensibili e quella sulla guerra in cui è un florilegio di trolling di vario tipo, non siano spostate in backstage dove sarebbero sottoposte sicuramente a un tenore di moderazione congruo per gli argomenti trattati
e considerato anche che sono discussioni piuttosto calde, l'amministrazione avrebbe tutto l'interesse a tenerle aperte visto il traffico ulteriore che portano e che (personalmente) non sono a rischio chiusura
https://www.thegamesmachine.it/forum...la-guerra.html
questo è il thread sulla guerra in Ucraina aperto in backstage subito dopo lo scoppio del conflitto, non mi risulta che tu stia postando li, come mai?
Io non sono d'accordo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Quale sarebbe il post che lo ha fatto ribannare ?
Tutti al donzo forum
E non è nemmeno nella top 10 degli utenti più fastidiosi del forum