figa alla canna del gas, proprio
Visualizzazione Stampabile
Madonna se sono messi così male che installino un paio di videopoker
È questo che vuole la sinistra.
https://i.imgur.com/9FD8eVZ.jpg
e non sono ancora arrivati i cryptobros con la decentralizzazioneeeee e l'anonimatooooo
L'obbligo di usare le carte ma ***** *** :rotfl:
Se vi levano il contante vi levano i diritti. Ricordate quello che diceva il papà del Ministro Santanché, i contanti sono libertà!
Giusto per rincarare la dose con un aneddoto.
Un anno fa ho comprato una lavastoviglie da una catena che chiameremo,per mantenerne celata l'identità, mediomondo, anzi no così è troppo ovvia, facciamo mediamarkt.
Mi è arrivata e da subito non funzionava, allagava casa già in fase di caricamento acqua.
Vabbè può succedere, perdo due giorni per riuscire a mettermi in contatto con l'assistenza clienti (ti buttavano in attesa e poi troncavano la chiamata senza farti parlare con nessuno).
Ottengo risposte vaghe ed in un italiano stentato (ma la voce registrata mi aveva informato che la chiamata era gestita fuori dalla comunità europea) ma il messaggio è chiaro "due giorni e arriva il tecnico".
DIECI giorni dopo contatto nuovamente, non senza difficoltà, il servizio clienti per avere una descrizione sommaria del tecnico così da inoltrarla a chi l'ha visto.
"Tranquillo settimana prossima il tecnico è da te".
Due settimane dopo decido di contattare il mio avvocato per chiedergli di partecipare alle ricerche del disperso.
Passa un mese in cui l'avvocato prova a mettersi in contatto con la controparte ed io con il call center.
Nulla, il negozio mi dice di contattare il call center.
All'improvviso l'illuminazione, io il pagamento l'ho fatto con la carta PayPal.
Apri contestazione e richiedi lo storno.
2 ore dopo sono stato contattato dagli uffici centrali italiani.
Il giorno dopo si sono ripresi il bidone, i soldi ormai me li ero già ripresi.
Nel mentre il mio cellulare, dopo 22 mesi di lavoro, si era scassato, non andava più il touch.
Contatta Amazon, alla sera avevo i soldi riaccreditati, il giorno dopo hanno ripreso il cellulare.
Ad ottobre scorso vagavo, per perdere tempo, dentro al mediamarkt.
Vedo una macchina del caffè, di quelle automatiche che usano il caffè in grani con mille funzioni compreso cappuccino automatico.
M'ispira,"lla voglio cosi sostituisco la lattissima" guardo il prezzo, 430 ci sta, c'è la scatola lì, è un attimo, che succede però se poi si guasta?
Apro Amazon, uhm su Amazon costa 500€, 70€ in più, e mi arriva dopodomani mentre qui la prenderei subito.
La scelta è stata, per me, ovvia.
70€ e 2 giorni investiti per essere tranquillo nel post vendita.
Satispay la vedo spesso usata dai universitari nei locali affollati:
"Come??? TI HO FATTO 10€ ERA 11€?
"OK VABBE' LASCIA STARE"
Ora vendono anche un bicchiere di quel brodo merdoso al supermercato, al prezzo di due litri di latte fresco :rotfl:
Si ti spenna ma paghi come vuoi, stai comodo quanto vuoi, vai su internet e carichi probabilmente anche l'auto elettrica gratis, basta che hai il cavo.
Il pollo viene coccolato, nonostante tutto Starbucks riesce a coccolare meglio il cliente del bar medio italiano.
Se lo vendono non c'è tanto da ridere.
Parlando di spesa mi giusto capitato di andare al "grande supermercato di marca™" a fare la spesa perché avevo i buoni da far fuori, speso 140€ quando ne spendo in media 70€ all'eurospin per le "stesse cose"
Caffè bruciato del bar medio italiano o pisciazza di starbucks?
Pisciazza tutta la vita
il contrario cosa?
amazon fa prima a darti un prodotto uguale (se non la versione successiva) di quello che hai acquistato piuttosto che fare tutto il giro delle riparazioni :asd:
No bhe, mediaworld è il peggio che c'è in giro ancora prima che esistesse amazon! Per fortuna che il loro sito fa cagare perché se per sbaglio ti vien voglia di acquistare da loro non ci riesci!
Ricordo qualcuno qui - forse hoffman - che aveva comprato un tablet dal sito mediaworld e mi sa che era finito per avvocati pure lui :asd:
quello che potrebbe fare la differenza è se il prodotto è stato venduto da amazon o da un altro venditore sempre su amazon
Eh agli avvocati manco rispondono perché hanno troppe pratiche (sti cazzi, problema tuo espandi il reparto post vendita)
Se gli sfili i soldi però la tua pratica acquisisce immediatamente urgenza.
Che strano eh Canbia poco, tu t'interfacci con Amazon per tutta la compravendita che in caso di problemi ti gira, comunque tramite il proprio portale, sul venditore terzo (per il quale Amazon fa da garante). Se il venditore non ti dà supporto son cazzi del garante (Amazon)
si ok, ho avuto piccole questioni con alcuni venditori, tutte risolte da loro stessi o da amazon
No bhe Starbucks all'estero proprio no. In italia magari se uno è appassionato di caffè.
Io voto macchinetta della buonristoro, fa schifo, non sa di caffè ma costa 35/40 cent.
Nescafe dolce gusto e addio bar, il giusto compromesso qualità/prezzo :sisi:
Io ora che sono passato al caffè in grani mi rendo conto quanto spendevo con le capsule, anche quelle compatibili erano 17 centesimi a caffè.
Ora con un kg di grani faccio 146 caffè.
Un kg di grani può cambiare tantissimo come prezzo, si trovano buoni caffè anche a 6€ al kg (o pessimi a prezzi più alti).
Si arrivo a pagare un caffè anche 4 centesimi.
Il problema è lo spazio, volevo prendere la de longhi che macina ma se mettevo quella poi in cucina non avevo più il piano di appoggio per cucinare :bua:
Com'era quel postulato che qualunque discussione nell'internet dopo una quantità più o meno elevate di messaggi avrebbe finito per parlare di nazismo?
Su jas va modificato: dopo un numero indefinito di messaggi si finirà a fare discorsi da casalingua :fag: