30 giugno 2022 30 giugno 2022 - Pagina 43

Pagina 43 di 57 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 1124

Discussione: 30 giugno 2022

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: 30 giugno 2022

Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    C'è un bar dove se paghi con carta ti dicono che ti aggiungono il costo delle commissioni.
    Recentemente hanno messo anche Satispay, ma sopra i 10 euro ci sono commissioni per l'esercente quindi ti chiedono di fare due pagamenti di importo inferiore.
    A me sa proprio di poveracciata, da un'altra parte c'era il cartello 2 euro ogni tot minuti (10 o 20 forse) se usi la presa elettrica.
    figa alla canna del gas, proprio

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Madonna se sono messi così male che installino un paio di videopoker

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sì ha tutto il repertorio: no vax, pro putin, sovranista, no euro, etc
    è tipo prendere l'HIV, molto spesso va a braccetto con sifilide, gonorrea, ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    è tipo prendere l'HIV, molto spesso va a braccetto con sifilide, gonorrea, ecc
    il mattone nel nick è come il sarcoma di kaposi?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

È questo che vuole la sinistra.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

e non sono ancora arrivati i cryptobros con la decentralizzazioneeeee e l'anonimatooooo

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

L'obbligo di usare le carte ma ***** ***

Gamer IDs

Se vi levano il contante vi levano i diritti. Ricordate quello che diceva il papà del Ministro Santanché, i contanti sono libertà!

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    C'è un bar dove se paghi con carta ti dicono che ti aggiungono il costo delle commissioni.
    Recentemente hanno messo anche Satispay, ma sopra i 10 euro ci sono commissioni per l'esercente quindi ti chiedono di fare due pagamenti di importo inferiore.
    A me sa proprio di poveracciata, da un'altra parte c'era il cartello 2 euro ogni tot minuti (10 o 20 forse) se usi la presa elettrica.
    Poi arriva Starbucks che fa un caffè di merda, se lo fa pagare caro incazzato ma ti sbatte fuori mercato.
    Chissà perché.
    Amazon ed il fallimento dei negozietti non ha insegnato nulla.
    Il cliente lo devi coccolare non spennare

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Poi arriva Starbucks che fa un caffè di merda, se lo fa pagare caro incazzato ma ti sbatte fuori mercato.
    Chissà perché.
    è una guerra per la sopravvivenza, il cliente è il nemico
    meno male che adesso c'è il nostro CAPITANO al Governo

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è una guerra per la sopravvivenza, il cliente è il nemico
    meno male che adesso c'è il nostro CAPITANO al Governo
    Giusto per rincarare la dose con un aneddoto.
    Un anno fa ho comprato una lavastoviglie da una catena che chiameremo,per mantenerne celata l'identità, mediomondo, anzi no così è troppo ovvia, facciamo mediamarkt.

Mi è arrivata e da subito non funzionava, allagava casa già in fase di caricamento acqua.
    Vabbè può succedere, perdo due giorni per riuscire a mettermi in contatto con l'assistenza clienti (ti buttavano in attesa e poi troncavano la chiamata senza farti parlare con nessuno).
    Ottengo risposte vaghe ed in un italiano stentato (ma la voce registrata mi aveva informato che la chiamata era gestita fuori dalla comunità europea) ma il messaggio è chiaro "due giorni e arriva il tecnico".
    DIECI giorni dopo contatto nuovamente, non senza difficoltà, il servizio clienti per avere una descrizione sommaria del tecnico così da inoltrarla a chi l'ha visto.
    "Tranquillo settimana prossima il tecnico è da te".
    Due settimane dopo decido di contattare il mio avvocato per chiedergli di partecipare alle ricerche del disperso.
    Passa un mese in cui l'avvocato prova a mettersi in contatto con la controparte ed io con il call center.
    Nulla, il negozio mi dice di contattare il call center.
    All'improvviso l'illuminazione, io il pagamento l'ho fatto con la carta PayPal.
    Apri contestazione e richiedi lo storno.
    2 ore dopo sono stato contattato dagli uffici centrali italiani.
    Il giorno dopo si sono ripresi il bidone, i soldi ormai me li ero già ripresi.

Nel mentre il mio cellulare, dopo 22 mesi di lavoro, si era scassato, non andava più il touch.
    Contatta Amazon, alla sera avevo i soldi riaccreditati, il giorno dopo hanno ripreso il cellulare.

Ad ottobre scorso vagavo, per perdere tempo, dentro al mediamarkt.
    Vedo una macchina del caffè, di quelle automatiche che usano il caffè in grani con mille funzioni compreso cappuccino automatico.
    M'ispira,"lla voglio cosi sostituisco la lattissima" guardo il prezzo, 430 ci sta, c'è la scatola lì, è un attimo, che succede però se poi si guasta?
    Apro Amazon, uhm su Amazon costa 500€, 70€ in più, e mi arriva dopodomani mentre qui la prenderei subito.
    La scelta è stata, per me, ovvia.
    70€ e 2 giorni investiti per essere tranquillo nel post vendita.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Satispay la vedo spesso usata dai universitari nei locali affollati:

"Come??? TI HO FATTO 10€ ERA 11€?
    "OK VABBE' LASCIA STARE"

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Giusto per rincarare la dose con un aneddoto.
    Un anno fa ho comprato una lavastoviglie da una catena che chiameremo,per mantenerne celata l'identità, mediomondo, anzi no così è troppo ovvia, facciamo mediamarkt.

Mi è arrivata e da subito non funzionava, allagava casa già in fase di caricamento acqua.
    Vabbè può succedere, perdo due giorni per riuscire a mettermi in contatto con l'assistenza clienti (ti buttavano in attesa e poi troncavano la chiamata senza farti parlare con nessuno).
    Ottengo risposte vaghe ed in un italiano stentato (ma la voce registrata mi aveva informato che la chiamata era gestita fuori dalla comunità europea) ma il messaggio è chiaro "due giorni e arriva il tecnico".
    DIECI giorni dopo contatto nuovamente, non senza difficoltà, il servizio clienti per avere una descrizione sommaria del tecnico così da inoltrarla a chi l'ha visto.
    "Tranquillo settimana prossima il tecnico è da te".
    Due settimane dopo decido di contattare il mio avvocato per chiedergli di partecipare alle ricerche del disperso.
    Passa un mese in cui l'avvocato prova a mettersi in contatto con la controparte ed io con il call center.
    Nulla, il negozio mi dice di contattare il call center.
    All'improvviso l'illuminazione, io il pagamento l'ho fatto con la carta PayPal.
    Apri contestazione e richiedi lo storno.
    2 ore dopo sono stato contattato dagli uffici centrali italiani.
    Il giorno dopo si sono ripresi il bidone, i soldi ormai me li ero già ripresi.

Nel mentre il mio cellulare, dopo 22 mesi di lavoro, si era scassato, non andava più il touch.
    Contatta Amazon, alla sera avevo i soldi riaccreditati, il giorno dopo hanno ripreso il cellulare.

Ad ottobre scorso vagavo, per perdere tempo, dentro al mediamarkt.
    Vedo una macchina del caffè, di quelle automatiche che usano il caffè in grani con mille funzioni compreso cappuccino automatico.
    M'ispira,"lla voglio cosi sostituisco la lattissima" guardo il prezzo, 430 ci sta, c'è la scatola lì, è un attimo, che succede però se poi si guasta?
    Apro Amazon, uhm su Amazon costa 500€, 70€ in più, e mi arriva dopodomani mentre qui la prenderei subito.
    La scelta è stata, per me, ovvia.
    70€ e 2 giorni investiti per essere tranquillo nel post vendita.
    Ogni volta che guardo il prezzo di qualcosa nel Mediaworld qui vicino, è più costoso che su Amazon. Delle volte ordino direttamente da dentro il Mediaworld

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Chissà perché.
    ma starbucks i clienti li spenna
    vendere la merda liquida overpriced non è spennare?
    oppure se lo fanno loro va bene perchè ti fanno scroccare il wi-fi?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    starfucks è l'epplo delle caffetterie

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se il taxista dice ok al pagamento e poi a fine corsa te lo nega?
    è stupro

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Ora vendono anche un bicchiere di quel brodo merdoso al supermercato, al prezzo di due litri di latte fresco

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma starbucks i clienti li spenna
    oppure se lo fanno loro va bene perchè ti fanno scroccare il wi-fi?
    Si ti spenna ma paghi come vuoi, stai comodo quanto vuoi, vai su internet e carichi probabilmente anche l'auto elettrica gratis, basta che hai il cavo.

Il pollo viene coccolato, nonostante tutto Starbucks riesce a coccolare meglio il cliente del bar medio italiano.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Se lo vendono non c'è tanto da ridere.
    Parlando di spesa mi giusto capitato di andare al "grande supermercato di marca™" a fare la spesa perché avevo i buoni da far fuori, speso 140€ quando ne spendo in media 70€ all'eurospin per le "stesse cose"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su