30 giugno 2022 30 giugno 2022

Risultati da 1 a 20 di 1124

Discussione: 30 giugno 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    79.320
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: 30 giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Poi arriva Starbucks che fa un caffè di merda, se lo fa pagare caro incazzato ma ti sbatte fuori mercato.
    Chissà perché.
    Amazon ed il fallimento dei negozietti non ha insegnato nulla.
    Il cliente lo devi coccolare non spennare
    è una guerra per la sopravvivenza, il cliente è il nemico
    meno male che adesso c'è il nostro CAPITANO al Governo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #2
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.037

    Re: 30 giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è una guerra per la sopravvivenza, il cliente è il nemico
    meno male che adesso c'è il nostro CAPITANO al Governo
    Giusto per rincarare la dose con un aneddoto.
    Un anno fa ho comprato una lavastoviglie da una catena che chiameremo,per mantenerne celata l'identità, mediomondo, anzi no così è troppo ovvia, facciamo mediamarkt.

    Mi è arrivata e da subito non funzionava, allagava casa già in fase di caricamento acqua.
    Vabbè può succedere, perdo due giorni per riuscire a mettermi in contatto con l'assistenza clienti (ti buttavano in attesa e poi troncavano la chiamata senza farti parlare con nessuno).
    Ottengo risposte vaghe ed in un italiano stentato (ma la voce registrata mi aveva informato che la chiamata era gestita fuori dalla comunità europea) ma il messaggio è chiaro "due giorni e arriva il tecnico".
    DIECI giorni dopo contatto nuovamente, non senza difficoltà, il servizio clienti per avere una descrizione sommaria del tecnico così da inoltrarla a chi l'ha visto.
    "Tranquillo settimana prossima il tecnico è da te".
    Due settimane dopo decido di contattare il mio avvocato per chiedergli di partecipare alle ricerche del disperso.
    Passa un mese in cui l'avvocato prova a mettersi in contatto con la controparte ed io con il call center.
    Nulla, il negozio mi dice di contattare il call center.
    All'improvviso l'illuminazione, io il pagamento l'ho fatto con la carta PayPal.
    Apri contestazione e richiedi lo storno.
    2 ore dopo sono stato contattato dagli uffici centrali italiani.
    Il giorno dopo si sono ripresi il bidone, i soldi ormai me li ero già ripresi.

    Nel mentre il mio cellulare, dopo 22 mesi di lavoro, si era scassato, non andava più il touch.
    Contatta Amazon, alla sera avevo i soldi riaccreditati, il giorno dopo hanno ripreso il cellulare.

    Ad ottobre scorso vagavo, per perdere tempo, dentro al mediamarkt.
    Vedo una macchina del caffè, di quelle automatiche che usano il caffè in grani con mille funzioni compreso cappuccino automatico.
    M'ispira,"lla voglio cosi sostituisco la lattissima" guardo il prezzo, 430 ci sta, c'è la scatola lì, è un attimo, che succede però se poi si guasta?
    Apro Amazon, uhm su Amazon costa 500€, 70€ in più, e mi arriva dopodomani mentre qui la prenderei subito.
    La scelta è stata, per me, ovvia.
    70€ e 2 giorni investiti per essere tranquillo nel post vendita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su