Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
devono morire male
tutti
i tabaccai che fanno lobbismo per levarsi dalle balle il pos, invece che fare lobby per far pagare allo stato le commissioni generati da bolli e sigarette varie.
e i funzionari e i politici che o sono dei corrotti di merda o dei cuckold.
Ti prego Dio Renzi, complotta per far cadere sto governo, in sacrificio ti diamo il RDC![]()
io ne ho visti con il lettore per la carta in modalità contactless,
solo da appoggiare , niente da inserire
non è che non l'hai visto ?![]()
Tra quanti decenni arriveranno da noi i POS che sto trovando praticamente ovunque nel resto dell'europa civilizzata? Quelli con il lettore contatctless a lato invece sullo schermo (non sopra, ma proprio lo schermo) che non riesci a capire se sta leggendo o ti ha dato errore visto che devi tenerci sopra la carta!
https://www.leggo.it/italia/cronache...2-7011994.html
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
il bello è che sta gente non capisce che non è solo per un motivo di fisco, ma è anche per offrire un servizio decente al cliente che a quanto pare deve essere forzato per legge, visto che viviamo ancora nel medioevo
e cmq è strano che nessuno gli abbia detto ai tabaccai che, dopo i taxisti, sono quelli che stanno più sul cavolo agli italiani, quindi dovrebbero solo volare bassoinvece no, vivono nel loro mondo come tutti e pensano che il comportarsi da "elite disgraziata" gli giochi al loro favore
tanto che gliene frega, di drogati di fumo non mancano![]()
Perché? Mai avuto rogne con i tabaccai, al massimo quando mi beccavo il vecchio rimbambito che non sapeva fare tutte le operazioni al terminale tipo le ricariche per le prepagate o il bollo auto.
No dopo i taxisti metterei i gestori balneari, aiutisti di pullman, avocati/notaio, medici, benzinai, camionisti....ristoratori di sicuro anzi anche più in cima alla lista. Tabbacai abbastanza in fondo.
gente che il limite del contante l'ha compreso come "quanto soldi posso avere in tasca"
ora sarebbe gradito sapere chi è che gira con 10mila euro in contantiProposta della Lega per alzare il tetto del contante a 10mila euro. Fazzolari: «Già nella prossima legge di bilancio»
«Non ha nessun collegamento con la lotta all’evasione. C’è una tregua fiscale come è previsto nel programma, chi ha pagato le tasse nei tempi e nei modi pagherà sempre meno di chi non lo ha fatto»», ha confermato il senatore di FdI
https://www.open.online/2022/10/26/l...etto-contante/o che ha 10mila euro in contanti per pagare cose
oltre al fatto di cosa è che ti compri con 10mila euro in contanti
si cominci a fare una lista di nomi e di fianco alla casellina una spiegazione di come e perchè si ritrovi con tali somme in contanti![]()