se vado al cesso mi puliscono anche il culo?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Senza astio naturalmente, ma anche thanks per non metterci mai più piede...
Se la torta l'avete portata e poi scartata, tagliata, servita, vi siete portati le posate ed i piattini di plastica/carta, li avete poi adeguatamente smaltiti (non in pineta), allora poteva aggiungervi solo 1 €. In ogni altro caso, vi ha trattato anche bene...![]()
Se avesse fatto presente la cosa, lo avremmo fatto senza nessun problema. Eravamo lì già il pomeriggio ad allestire un angolo della sala (dove ci aveva detto che ci avrebbe posizionato) con foto e addobbi vari. Dirci "se volete la vostra torta c'è il supplemento, oppure ve ne occupate voi" ci avrebbe fatto organizzare per gestirci in autonomia tutto quanto riguardava la torta. Sì, smaltimento dei piatti e posate monouso incluse.
Ma non ce lo ha detto. E in altri ristoranti in cui abbiamo chiesto di poter portare la torta, ci è stata servita senza nessun costo extra. Poi posso immaginare che il costo anche se non espressamente indicato, lo abbiamo sostenuto lo stesso, ma diciamo che è stato poco elegante come siamo stati gestiti?
Fra l'altro, se a questo punto la torta la porto io, porto posate e piatti monouso, la taglio e mi porto via il sacco della spazzatura con i rifiuti, quale sarebbe la ragione secondo la quale tu giustificheresti il costo di 1 €?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sposarsi nel 2023![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
il bonus matrimonio 110%, ti sposi e divorzi subito![]()
se sei un uomo e hai un minimo di soldi da parte non c'è nessun vantaggio oggettivo nel matrimonio, anzi corri solo il rischio che l'arpia che ti porti in casa ti mangi tutti i soldi che hai per goderseli con il chad mulatto con cui ti cornifica fin dalla sera dell'addio al nubilato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
maronn fanno bene a non sposarti![]()
Poi si domandano perché non hanno successo fuori dal basement![]()