- - - Aggiornato - - -
wait ma state ancora al 5%?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma cosa avete, 25 anni?
Pischelli.
oggi al bar ho visto un tipo un pò meh pagare un caffè corretto 1.70 euro con una banconota da 50col barista che gli ha chiesto se almeno avesse 70 centesimi
cosa poco sospetta
![]()
La soluzione è semplice, bisogna andare contro lo strapotere delle banche e pretendere che i bancomat diano una parte dei prelievi in monetine da 1 e 2 euro.
Un dato importante che avevo dimenticato o forse rimosso....che il problema POS sta anche dall'altra parte. Gente che è convinta che quando usa il bancomat PAGA le commissioni, bancomat roba da ricchi, da usare solo per le emergenze, ma usarlo per prelevare 30€ ogni 2 giorni con 2€ di commissione ogni volta va bene!
Poi conta anche il fatto che se il tuo datore di lavoro di paga solo in nero.....non hai molta scelta!
Beh, Intesa mi fa pagare 1.50 al mese per il bancomat![]()
Ma ci sono banche che fanno pagare commissioni per i prelievi al bancomat?
Mai pagato un centesimo per i prelievi ai bancomat. Ovvio, devi andare nel bancomat della tua banca.
Ho 3 conti e solo in uno pago spese annuali (ex Carige, ora Bper), perchè è business. Gli altri due (BPM e Webank), sono zero spese. Gli unici soldi che gli do direttamente è l'euro di ricarica della prepagata.
Ovvio, sono conti basici, niente operazioni particolari da home banking (finanza, investimenti, prodotti assicurativi), solo i classici pagamenti, bonifici, estratti, ecc.
le commissioni sui prelievi da altri sportelli dipende dal contratto con la tua banca