Caffè bruciato del bar medio italiano o pisciazza di starbucks?
Pisciazza tutta la vita
Visualizzazione Stampabile
Caffè bruciato del bar medio italiano o pisciazza di starbucks?
Pisciazza tutta la vita
il contrario cosa?
amazon fa prima a darti un prodotto uguale (se non la versione successiva) di quello che hai acquistato piuttosto che fare tutto il giro delle riparazioni :asd:
No bhe, mediaworld è il peggio che c'è in giro ancora prima che esistesse amazon! Per fortuna che il loro sito fa cagare perché se per sbaglio ti vien voglia di acquistare da loro non ci riesci!
Ricordo qualcuno qui - forse hoffman - che aveva comprato un tablet dal sito mediaworld e mi sa che era finito per avvocati pure lui :asd:
quello che potrebbe fare la differenza è se il prodotto è stato venduto da amazon o da un altro venditore sempre su amazon
Eh agli avvocati manco rispondono perché hanno troppe pratiche (sti cazzi, problema tuo espandi il reparto post vendita)
Se gli sfili i soldi però la tua pratica acquisisce immediatamente urgenza.
Che strano eh Canbia poco, tu t'interfacci con Amazon per tutta la compravendita che in caso di problemi ti gira, comunque tramite il proprio portale, sul venditore terzo (per il quale Amazon fa da garante). Se il venditore non ti dà supporto son cazzi del garante (Amazon)
si ok, ho avuto piccole questioni con alcuni venditori, tutte risolte da loro stessi o da amazon
No bhe Starbucks all'estero proprio no. In italia magari se uno è appassionato di caffè.
Io voto macchinetta della buonristoro, fa schifo, non sa di caffè ma costa 35/40 cent.
Nescafe dolce gusto e addio bar, il giusto compromesso qualità/prezzo :sisi:
Io ora che sono passato al caffè in grani mi rendo conto quanto spendevo con le capsule, anche quelle compatibili erano 17 centesimi a caffè.
Ora con un kg di grani faccio 146 caffè.
Un kg di grani può cambiare tantissimo come prezzo, si trovano buoni caffè anche a 6€ al kg (o pessimi a prezzi più alti).
Si arrivo a pagare un caffè anche 4 centesimi.
Il problema è lo spazio, volevo prendere la de longhi che macina ma se mettevo quella poi in cucina non avevo più il piano di appoggio per cucinare :bua:
Com'era quel postulato che qualunque discussione nell'internet dopo una quantità più o meno elevate di messaggi avrebbe finito per parlare di nazismo?
Su jas va modificato: dopo un numero indefinito di messaggi si finirà a fare discorsi da casalingua :fag: