
Originariamente Scritto da
magen1
Ripeto, quando viene forzato un servizio a pagamento (per quanto "poco" possa essere) ad un'attvità commerciale il costo di quel servizio si riversa sul cliente che acquista i beni.
Il prezzo di un prodotto messo in vendita tiene conto di tante spese di gestione, oltre al costo d'acquisto all'ingrosso.
DUNQUE, chi gongola nella forzatura di un servizio che per forza di cose andrà ad aumentare il prezzo dei beni, gongola nel pagare di più
in b4 "e io faccio fallire il piccolo stronzo andando a prendere il caffè al McDonald (o chi so io) che non mi rincara il caffè, (ma che per una forza economica se ne sbatte i coglioni e non paga le stesse tasse che pagherebbe un bar di quartiere).
Alla fine si tratta sempre e comunque di lotte tra i poveri stronzi, il poveraccio X, invidioso o spocchioso contro il poveraccio Y e che pur di vederlo morire appoggia la multinazionale Z che sta più in fallo del poveraccio Y
#ypoteryforty