le regole sono fatte per gli utenti, non per i moderatori [raffocit]
le regole sono fatte per gli utenti, non per i moderatori [raffocit]
Così avrà più tempo per far legna per l'inverno invece di sprecarlo qui
Spammava legna ma l'ironia del destino lo ha segato
Io dico che i colorati figliano il giusto.
Che non esistono i colorati ma riflettono solo le radiazioni in maniera differente.
Ma va bene così.
Ah, Baddo mi sta simpatico.
Forse perché ha la propensione al ban come quel coglione di KymyA.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ah ok, bene cosi' !
come sei coglioncello picard
mi hai fatto venire in mente il film "la dottoressa ci sta col colonnello", dove lei lo chiamava coglionello
"Coglioncino" (cit. Annunziata)
TUTTI COGLIONI QUI DENTRO.
IO IL CAPO.
(e sto gridando)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Beh la promozione di cui parlavi di che altro si tratta se non quello?
.
.
non si può bannare l' ACCIAIO !!
Baddo non è un cattivo ragazzo
Però si sta boomerizzando :(
Baddo, al di là dell'episodio in questione, sapeva a cosa andava incontro.La linea di condotta del Forum oramai è chiara...anzi chiarissima.Siamo ospiti in casa d'altri e dobbiamo rispettare le regole che ci vengono imposte.Questo edulcora le nostre idee,il nostro modo di essere e giocoforza il nostro modo di cazzeggiare.