DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Picard, tu che ti permetti di bannare l' ACCIAIO, quanto sollevi di panca piana??
I poteri forti si sono già schierati
È che secondo me è più il "Oggi mi sono svegliato così" che il ban da violazione regolamento, tecnicamente corretto, in sè
Ma per curiosità, senza il racial slur sarebbe passato indenne?
free hector badoudi aka baddo
Ma chi se ne fotte del baddo dai
Ciao baddo bacibaci smack
ma non ho capito, siamo arrivati al n-word anche in Italia?
cosa sia jas penso di saperlo in quanto sono iscritto su tgm da diversi anni e ho visto varie gestioni e stili di moderazione che hanno comunque garantito la vivibilità di questo spazio
la mia domanda però è sempre quella, mi chiedo perché discussioni su argomenti assolutamente non da cazzeggio come quella sul covid, in cui si sono toccati argomenti particolarmente sensibili e quella sulla guerra in cui è un florilegio di trolling di vario tipo, non siano spostate in backstage dove sarebbero sottoposte sicuramente a un tenore di moderazione congruo per gli argomenti trattati
e considerato anche che sono discussioni piuttosto calde, l'amministrazione avrebbe tutto l'interesse a tenerle aperte visto il traffico ulteriore che portano e che (personalmente) non sono a rischio chiusura
https://www.thegamesmachine.it/forum...la-guerra.html
questo è il thread sulla guerra in Ucraina aperto in backstage subito dopo lo scoppio del conflitto, non mi risulta che tu stia postando li, come mai?