Oggi il pixel 7 pro da 128gb sta a 750 euro, 90 auro in meno del solito.
https://www.amazon.it/dp/B0BDJ55SSD?psc=1
io vorrei sapere perchè su amazon non c'è il taglio da 256 gb.
Visualizzazione Stampabile
Oggi il pixel 7 pro da 128gb sta a 750 euro, 90 auro in meno del solito.
https://www.amazon.it/dp/B0BDJ55SSD?psc=1
io vorrei sapere perchè su amazon non c'è il taglio da 256 gb.
secondo me è troppo per un pixel.
non hanno ancora la massima sicurezza e google dorme come una stronza, e hanno tolto l'upload illimitato su photos... spendere 700 euro per il solo fatto di avere android stock ma anche no, riguardo agli anni di aggiornamento garantiti li trovo ancora pochissimi quelli forniti, a maggior ragione che ora non hanno più alcunissima fottuta motivazione per dire "eeeh ma no, ma la cpu è di tizio, eeh no ma quello è caio", ora hanno tutto fatto da loro, pure il SOC, e il tensor non ha ancora portato alcuna funzione avanzata che altri processori non siano in grado di fare, e no, le feature forzate solo su pixel non sono una motivazione hadrware ma solo stronza perchè gne gne, infatti basta usare un qualsiasi porting per fare le stesse cose su altri telefoni.
Ad oggi, i pixel sono oggettivamente degli iphone fatti male (lato sicurezza).
Ho un pixel 4A e il prossimo sarà un altro pixel, forse, se lo trovo a 350 euro MASSSIMO, altrimenti ciaone.
Pixel 6A 329euro su amazon
se volete anche le pixel buds +100euro
Pizel 7 pro 256gb con buds a 899 su amazon tedesco
https://www.amazon.de/gp/product/B0B...KR8XB7XF&psc=1
Cheppalle. ho 500 euro di buoni su amazon, ma scopro che su amazon tedesco non li ho.
anche sul google store i pixel scontati di 100 Eypo
Stanno per annunciare il nuovo modello che fanno sconti?
Se è più grande del 6a potrebbe andarmi bene come prossimo telefono...tra un paio d'anni :asd:
Domanda : quando faccio le foto ad un oggetto, queste vengono salvate spesso capovolte o girate di 90 gradi. Cellulare tenuto sempre nella solita posizione verticale, scattando foto consecutive allo stesso soggetto cambiando di poco la posizione, le foto vengono salvate con inclinazioni a random :uhm:
Non so perché e non ho trovato il motivo nelle impostazioni del perché ruoti le immagini salvate :nono:
Sono sicuro che sia l'IA che ci mette del suo e pensa di fare cosa gradita, ruotando a modo suo la foto pensando di metrerla nella posizione giusta :uhm:
No, non mi risulta, credo sia un problema del tuo giroscopio
Soprattutto se tieni il telefono in orizzontale a mo di "scansione" su un tavolo
No lo tengo verticale :uhm: e ho la rotazione dello schermo bloccata :uhm:
Il giroscopio sembra funzionare visto che quando guardo i filmati, l'immagine gira con l'orientamento del telefono senza problemi :uhm:
Così a pelle penso appunto che sia l'ia che non capendo il soggetto, lo gira come meglio crede :uhm:
La rotazione bloccata non previene la rotazione delle foto scattate in landscape, e per fortuna direi
Strano che le giri se tieni il telefono verticale, non ho mai saputo ci fosse una "AI" che decide la rotazione in base a quel che vuole, anche perchè nel tuo caso non ha senso anche se fosse :uhm:
Ah boh infatti non so perché gli giri male, in tutti i sensi :uhm:
Crossposto....serve sborsare 30€ per il carica con il simbolo di google o si trovano di BUONI a meno? Perché di quelli che dopo 2 settimane fumano o fischiano ne faccio anche a meno.
ah cmq, anche dopo aver disinstallato (e sostituito) l'app di cacca di xiaomi per il braccialetto che dicevano fosse la causa del fatto che una volta che si fa una telefonata, lo smarphone toglie il silenzioso, a quanto pare il problema è rimasto :bua:
metti silenzioso, fai una telefonata e ciaone silensioso :sisi:
io prima di fare il reso avevo acquistato questo. faceva il suo lavoro.
https://www.amazon.it/gp/product/B07...1_E_Asin_Title
Quand'e' che uscira' una bella app AI di qualche tipo per Android che fa si che gli earbuds bluetooth NON mostrino alcun lag quando giochi ai videogames da cell?
EH?!
Cmq sia consiglio Spongebob Ai Fornelli, gratis con Netflix :sisi:
Ah, e Horizon Chase Turbo :sisi:
Gratis da netflix c'è gatti e zuppe! Pure Imortality e l'altro di quella casa che disegna tutto a mano che non ricordo!