Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A
Il 6a è stato quasi subito a 400 con pure le buds :asd:
questo 7a avendo ricevuto come upgrade la cpu del 7 ma in un telaio più compatto, non c'è il rischio che scaldi anche di più?
COME COME COME? hanno cambiato la cpu?
- - - Aggiornato - - -
Ah no nasce con quella
- - - Aggiornato - - -
400 li potrei spendere per un cell, magari con l'obbiettivo di farmelo durare 4 anni invece di 2 come gli altri, per avere qualcosa che fa belle foto in giappone a ottobre.
Ma 500 no.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
COME COME COME? hanno cambiato la cpu?
- - - Aggiornato - - -
Ah no nasce con quella
- - - Aggiornato - - -
400 li potrei spendere per un cell, magari con l'obbiettivo di farmelo durare 4 anni invece di 2 come gli altri, per avere qualcosa che fa belle foto in giappone a ottobre.
Ma 500 no.
Tecnicamente lo paghi 400, se conti che ci sono le cuffie da 100€ omaggio :fag:
Lo pago 500 con in omaggio della fuffa che non mi serve :fag:
Ma per creare album con le foto bisogna andare su google foto e fare un album online? In locale di default non esiste l'opzione?
Su foto, vai su Raccolta e puoi creare l'album
Volevo prendere il 7 pro, secondo voi quando fanno sconti?
Citazione:
Necronomicon
Su foto, vai su Raccolta e puoi creare l'album
Ok quindi serve proprio google foto per creare un album?
Mai usato "foto" :uhm: ho un'app "galleria" con cui mi trovavo bene sul Samsung e ho installato anche qui :sisi: puoi fare le cartelle, modificare le immagini e così via :sisi:
Citazione:
Kayato
Ok quindi serve proprio google foto per creare un album?
Se vuoi fare un album su Google Foto allora si, serve Google Foto
Se metti un'altra app farà gli album in un altro modo
Citazione:
Bicio
Mai usato "foto" :uhm: ho un'app "galleria" con cui mi trovavo bene sul Samsung e ho installato anche qui :sisi: puoi fare le cartelle, modificare le immagini e così via :sisi:
Pessima scelta, stai usando un telefono GOOGLE, perchè devi mettere app che non c'entrano niente, magari marchiate Samsung, anzichè sfruttare ciò che hai a disposizione? :nono:
Tra l'altro, gomma magica è esclusiva Google Foto, e poi il backup automatico, usare un'altra galleria è proprio orribile come idea
Vedo su Amazon che viene 100 euro in meno che a prenderlo sul Google store, controindicazioni?
Citazione:
Necronomicon
Vedo su Amazon che viene 100 euro in meno che a prenderlo sul Google store, controindicazioni?
forse è un reso....
Citazione:
Necronomicon
Unica differenza è che in caso di assistenza (che ti fa il Google store) dovrai prima mandare indietro il vecchio e poi ti spediscono il nuovo
Se lo prendi direttamente da loro invece prima ti mandano il nuovo e poi rendi il vecchio, così da non rimanere senza
Sempre che non siano cambiate le regole ultimamente
Citazione:
kinoko
forse è un reso....
No, è nuovo, c'è lo sconto del 13%
Citazione:
kinoko
forse è un reso....
Basta scansionare il qr code senza aprire la scatola per vedere se è già stato attivato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
Se vuoi fare un album su Google Foto allora si, serve Google Foto
Se metti un'altra app farà gli album in un altro modo
Pessima scelta, stai usando un telefono GOOGLE, perchè devi mettere app che non c'entrano niente, magari marchiate Samsung, anzichè sfruttare ciò che hai a disposizione? :nono:
Tra l'altro, gomma magica è esclusiva Google Foto, e poi il backup automatico, usare un'altra galleria è proprio orribile come idea
Ok, di base allora manca la funzione "galleria" o chiamatela come volete, quindi o google foto o app terza.
Si ok volendo potrei anche crearmi una cartella e spostare a mano ma non mi sembra il caso.
Citazione:
Kayato
Basta scansionare il qr code senza aprire la scatola per vedere se è già stato attivato.
- - - Aggiornato - - -
Ok, di base allora manca la funzione "galleria" o chiamatela come volete, quindi o google foto o app terza.
Si ok volendo potrei anche crearmi una cartella e spostare a mano ma non mi sembra il caso.
Google Photos È la galleria, non è che deve per forza chiamarsi Galleria come nei peggiori cinafonini
Fare cartelle è roba da anni 90 comunque, gli album di Google ti consentono di mettere una foto in più album senza stare a duplicarla, un po come le etichette di Gmail
Citazione:
Mdk
Google Photos È la galleria, non è che deve per forza chiamarsi Galleria come nei peggiori cinafonini
Fare cartelle è roba da anni 90 comunque, gli album di Google ti consentono di mettere una foto in più album senza stare a duplicarla, un po come le etichette di Gmail
Vediamo l'ultima volta google foto faceva quel cazzo che voleva lui ed era impossibile creare album come persone normali, vediamo se è migliorato negli ultimi 10 anni.
In Giappone pianifico di portare la Canon AE-1 di mio padre, ma visto che sono un nabbo di fotografia è da escludere che io possa fare foto particolarmente belle o con luci stravaganti/serali.
Come cellulare ho un redmi 8t plus che fa foto di merda
Vuoterò quello ma mi piacerebbe averne uno che fa belle foto
Ci sono cose più economiche del pixel 7a che facciano ottime foto?
Il pixel 6a? :asd: