Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Da come è gestita la posta in arrivo su Gmail di sicuro. Mi arriva una mail, per sbaglio chiudo la notifica, vado a cercarla su gmail niente. Guardo in "tutte le caselle", principale, promozioni, social, aggiornamenti........nulla. Mi ricordo il mittente, faccio cerca......salta fuori!
Questo sul telefono, a casa ho thunderbirds per fortuna.
Mai successo, comunque superspoiler, se disattivate quella roba delle inbox multiple vi evitate pure gli ads (che arrivano solo in promozioni tra l'altro) e non avrete di sti problemi
Mai attivato un cazzo, tutte le altre cartelle erano vuote, le ultime mail arrivate non sa mai do cazzo le mette. Idem con amazon per i codici del locker, mi tengo la notifica perché se la chiudo non la recupero la mail! :asd:
Citazione:
Kayato
Mai attivato un cazzo, tutte le altre cartelle erano vuote, le ultime mail arrivate non sa mai do cazzo le mette. Idem con amazon per i codici del locker, mi tengo la notifica perché se la chiudo non la recupero la mail! :asd:
Se dici di avere "Promozioni" "social" ecc vuol dire che hai attivato, probabilmente una decade fa, la categorizzazione inbox
Disattivala, credo si possa fare solo da pagina web, e vedrai che non ti perdi più niente
Citazione:
Kayato
Da come è gestita la posta in arrivo su Gmail di sicuro. Mi arriva una mail, per sbaglio chiudo la notifica, vado a cercarla su gmail niente. Guardo in "tutte le caselle", principale, promozioni, social, aggiornamenti........nulla. Mi ricordo il mittente, faccio cerca......salta fuori!
Questo sul telefono, a casa ho thunderbirds per fortuna.
Ma... seriamente, al netto delle cagate di G., è un "comportamento" assurdo :rotfl: ovviamente hai controllato aggiornamenti sia alle app che al OS del telefono, eh?
Non mi pare di aver mai avuto questo problema :uhm:
Tra l'altro le mail catalogate in promozioni/social/aggiornamenti non mi danno notifiche, quindi se vedo una notifica è perché la mail è in inbox, e lì l'ho sempre trovata
Alcune mi sono sparite, ad esempio il biglietto della Biennale è scomparso, fortunatamente avevo già scaricato PDF ma nelle mail di Google era irrintracciabile
Citazione:
showa
Ma... seriamente, al netto delle cagate di G., è un "comportamento" assurdo :rotfl: ovviamente hai controllato aggiornamenti sia alle app che al OS del telefono, eh?
Il problema della ricerca buggata ce l'ho anch'io, l'avevo anche già riportato.
Si vede che l'avevo perso... spero non mi capiti mai :uhoh: è anche vero che da cellulare uso pochissimo la mail, più che altro dal pc fisso.
Ho preso l'8 Pro a natale e mi ci trovo benissimo: in pratica e' il mio vecchio Nokia 8.1 con Android aggiornato :sisi:
Citazione:
LordOrion
Ho preso l'8 Pro a natale e mi ci trovo benissimo: in pratica e' il mio vecchio Nokia 8.1 con Android aggiornato :sisi:
Non si può dire, devi per forza mettere 2 punti negativi per ogni positivo, altrimenti pensano che sei un fanboy :sisi:
Citazione:
Mdk
Non si può dire, devi per forza mettere 2 punti negativi per ogni positivo, altrimenti pensano che sei un fanboy :sisi:
Ok, allora 1) e' pesante e 2) non posso piu' mettere il "mix Caressa+Bergomi ai mondiali 2006 & White Stripes" come suoneria per la sveglia" :no:
Citazione:
LordOrion
Ok, allora 1) e' pesante e 2) non posso piu' mettere il "mix Caressa+Bergomi ai mondiali 2006 & White Stripes" come suoneria per la sveglia" :no:
Come no? Se hai un Mp3 mi pare lo puoi mettere, oppure pesca anche da Spotify/Youtube Music :uhm:
Citazione:
Mdk
Come no? Se hai un Mp3 mi pare lo puoi mettere, oppure pesca anche da Spotify/Youtube Music :uhm:
Bof, ricordo che in quello vecchio (e in quelli precedenti) bastava mettere l'mp3 in una cartella particolare.
Con il Pixel invece non ci sono riuscito, ma ad onor del vero non ho provato piu' di tanto: del resto, svegliarsi la mattina con una musichetta dolce e' molto meno traumatico di farlo con Caressa che urla "SALE MARCO MATERAZZI..." :asd:
Cioe', la mattina appena svegliato odio comunque la vita e tutto il genere umano, ma mi dura di meno :fag:
Citazione:
showa
Ah perché volendo si può non aggiornarlo? :bua:
è sempre su tutti gli aggiornamenti automatici. Come provider non mi lamento, filtra bene lo spam, il problema è proprio l'interfaccia. Come dicevo 90% uso thunderbird da casa e manco la vedo l'interfaccia, quelle volte che mi capita di essere in giro devo usare il "cerca"
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
Se dici di avere "Promozioni" "social" ecc vuol dire che hai attivato, probabilmente una decade fa, la categorizzazione inbox
Disattivala, credo si possa fare solo da pagina web, e vedrai che non ti perdi più niente
Su Gmail ho scelto un nome, una password ed ad un certo punto impostato il tema scuro. Mai toccato altro, tutta roba di default.
Google offre le dimissioni volontarie ai dipendenti dei team Pixel e Android
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ni-volontarie/
Citazione:
Bicio
E vai di clickbait :sisi:
Hanno unito i dipartimenti Android e Pixel (cosa buona), e quindi per forza di cose c'è surplus di personale, quindi offrono la possibilità, tra le altre cose, di cambiare reparto
Ma vuoi mettere come suona meglio il titolo "DIMISSIONIIIHHHH" per i click?
Ma cosa ne pensi che Google a differenza di Apple non fa accordi globali per avere le schede per le metro giapponesi nel wallet?
aspettavo l'annuncio di iPhone SE-2025 per prenderlo alla moglie..
esce con nome "iPhone 16E"
729 euro :lol:
ciaone
Citazione:
bellaLI!
aspettavo l'annuncio di iPhone SE-2025 per prenderlo alla moglie..
esce con nome "iPhone 16E"
729 euro :lol:
ciaone
A tirchioooo!