Un giorno arriveremo che la tecnologia sarà a disposizione dell'uomo e non il contrario :sisi:
Magari le IA saranno utili a questo scopo :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Un giorno arriveremo che la tecnologia sarà a disposizione dell'uomo e non il contrario :sisi:
Magari le IA saranno utili a questo scopo :uhm:
Il mio Pixel 7 Pro comprato nel Maggio 2023 ha il pulsante power che non funziona più bene, negli ultimi 2 mesi si è bloccato come se fosse sempre premuto 2 volte.
La prima ho risolto con un soft reset.
Stavolta ho dovuto sacchettare il telefono sul letto per risolvere.
Qualità costruttiva incredibile.
Poi super contento di partire per il giappone con il timore che il pulsante decida di non funzionare e di rimanere senza telefono :sisi:
Io ho il 7 che ha da poco fatto due anni e ormai la batteria è da un po' che manco un giorno mi regge :sisi:
Ho dovuto comprare una cover con batteria, da usare se esco o se non posso fare casa/lavoro dove porterlo mettere sotto carica :sisi:
Almeno con i Samsung mi sono fatto 4 anni prima di veder cedere la batteria, questo è stato nammerda fin dai primi giorni e ora si è dimostrato come tale :sisi:
Mi pare di ricordare un utente che parla molto bene di questi telefoni, ma potrei ricordarmi male
Strano che l'UE non abbia ancora obbligato i prodotti di smartphone di farli con batteria intercambiabile :uhm:
Finisce che il prossimo smartphone che prenderò sarà un Fairphone :uhm:
https://shop.fairphone.com/fairphone-5
Se lo vuoi impermeabile, la batteria intercambiabile potrebbe essere un problema.
Comunque col mio pixel 7 invece sto avendo problemi con la presa USB, che in auto non fa partire android auto. E pare che sostituire la presa non sia una passeggiata :bua:
Io con la presa usb ho bypassato il problema che già avevo con il precedente smartphone, mettendo uno di quei così con la calamita, così almeno non si rovina :sisi:
Ci avevo pensato e proverò, ma non penso sia il cavo perché prima funzionava bene sullo stesso cavo. Ora praticamente ha una sorta di falso contatto, e basta muoverlo di poco perché perde la connessione dati con la macchina. La batteria invece continua a caricarla. :boh2:
Ho ancora il 6A, comprato a luglio 2022. zero problemi.
Trattato abbastanza male con solo custodia protettiva gommata e senza vetro davanti.
Batteria mi dura 2 giorni tranquillamente..la goduria delle dimensioni.
Spero duri ancora parecchio
Pure io qua, ha il problema per "svegliarlo" e a riconosce le impronte e altre sue cagate stupide ma quello dal day1. La cosa strana che ne ho presi 2 direttamente dal shop di Google e dopo circa un anno di update ora abbiamo l'interfaccia del menu diverse, con le voci leggermente differenti.
Io ho il 7a e sono abbastanza soddisfatto.
La batteria, non so se grazie a qualche update, dura più di prima dove a fine giornata anche senza un utilizzo elevato arrivava sotto il 25%.
Ho un po' di casini con l'app di X che non si collega al bluetooth dell'auto, l'unico telefono che mi da sto problema...
Confermo che è il cavo, anche il mio ha tenuto duro per diversi anni ma ultimamente problemi ad ogni dosso, ho preso questi e vanno da dio: https://www.amazon.it/gp/product/B07...H?ie=UTF8&th=1
- - - Aggiornato - - -
Confermo che è strana la connessione ad AA, a me ad esempio i vocali Whatsapp non li fa sentire nell'autoradio (ne 8p ora ne 6a prima), il 7a (ma prima anche il 4a) della miss invece si, non capisco cosa ci sia di diverso
Il bello è che non riesco a capire cosa definisca sta roba, o c'è qualche setting strano tipo "riproduci audio su bluetooth di default" da qualche parte, perchè ho fatto delle prove e tipo i video Youtube, anche se l'app non è riconosciuta da AA, li sento nella radio, stessa cosa per l'audio di Marvel Snap se gioco col telefono attaccato col filo, ma i vocali no :uhm:
sembra che google sia un'azienda ciofeca :smug:
A me l'ai riassume le chat whatsapp
Da come è gestita la posta in arrivo su Gmail di sicuro. Mi arriva una mail, per sbaglio chiudo la notifica, vado a cercarla su gmail niente. Guardo in "tutte le caselle", principale, promozioni, social, aggiornamenti........nulla. Mi ricordo il mittente, faccio cerca......salta fuori!
Questo sul telefono, a casa ho thunderbirds per fortuna.