Io ho l'S25 base ed è una bomba di telefono. Fotocamera top.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Eh sì non credo che Amazon se lo riprenda così facilmente, piuttosto potresti ricavarci un bel gruzzolo come permuta usato, alcuni sono molto ben valutati!
Ora sto avendo problemi con le impronte digitali ma forse è il vetrino che ho messo. Il Cell mi ha proposto di aumentare la sensibilità... Queste intelligenze artificiali sanno proprio tutto!
arrivato oggi l'aggiornamento che castra la batteria... criminali
Il mio è uno di quelli con la batteria che si surriscalda e sarebber meglio cambiarla dicono:bua:
Ma quindi i Pixel sono ormai diventati inaffidabili ? Tipo il peak era al 5 e poi parabola discendente?
Sono ancora triste per il 4a rovinato nel 2022 dall'acqua salmastra :moan:
anche al 4a hanno castrato la batteria :asd:
comunque stavo valutando il 9a, 449 su amazon
Uno smanettone mi diceva che i pixel li usano i narcotrafficanti perché si può installare una versione d'android particolare che cripta il telefono non permettendo di copiarlo / tracciarlo ecc :uhm:
Confermo
eh sí e quando lo riaccendi te la trovi castrata :asd:
E niente, mi sa che anche a questo giro si resta su samsung
e quale sarebbe la versione da barboni, visto che anche le versioni a costano >400 euro :asd:
Le A, appunto
400€ sono la barbonaggine del duemila (e venti*)
Col 9pro non ho alcun problema di batteria :fag:
Comunque si vede che hanno avuto come fornitori una ditta veramente schifosa, immagino che dal 9a in avanti non dovrebbero esserci problemi visto che lo scandalo ormai era noto da un po, ma ci sta che ancora i modelli fino al 7, forse anche 8a potrebbero avere problemi se continuavano a comprare dagli stessi non sapendo dei casini
Oggi mi si è surriscaldato un po' l'8a ma lo stavo usando molto, poi si è raffreddato subito.
Come faccio a capire se è stato installato un aggiornamento che castra la batteria?
E soprattutto, posso farci qualcosa o tanto vale? xD
ti esce una notifica se ti castrano la batteria, comunque per ora sull'8a non mi risulta l'abbiano castrata
:evvai:
Nel sub dedicato al 6a continuano a postare foto di pixel che prendono fuoco in ricarica dopo l'update